Principessa Charlotte, arriva la profezia più dolce: “Identica a Kate Middleton”, ecco come diventerà

La Principessa Charlotte è una bambina molto amata dai sudditi inglesi. Ecco come diventerà da grande secondo una certa ‘profezia’.

La Principessa Charlotte è la secondogenita di William e Kate, una splendida piccolina di 8 anni che sta crescendo insieme ai suoi due fratelli. Ecco quale profezia circola su di lei.

Principessa Charlotte è la fotocopia di mamma Kate
Principessa Charlotte, un giorno sarà uguale a lei- Foto: Instagram @kensingtonroyalss
/Ansa-(CinturaOvest.it)

La Principessa Charlotte Elizabeth Diana Mountbatten Windsor è nata il 2 maggio del 2015 presso l’Ospedale St. Mary di Londra. A dieci ore dalla nascita ha fatto la sua prima apparizione pubblica fuori dall’ospedale, insieme ai genitori. La sua è stata celebrata illuminando di rosa il Tower Bridge, il London Eye, le fontane di Trafalgar Square e la Peace Tower di Ottawa.

Il suo terzo nome Diana è un omaggio al nome di sua nonna Diana, ricordata da tutti come la Principessa del popolo. Il suo battesimo è avvenuto nella Chiesa di Santa Maria Maddalena di Sandringham. La bimba ha frequentato la Willcocks Nursery School nel 2018 e in seguito la Thomas’s School di Battersea.

La bambina è terza in linea di successione al trono dopo il padre William e il fratello maggiore George. Lei è la prima Principessa del Regno Unito a precedere il fratello minore nella linea dinastica e a non essere stata scavalcata da lui. I sudditi l’hanno già vista in azione in occasione di manifestazione pubblico ed eventi. Durante il Giubileo di Platino era nella carrozza insieme alla mamma e ai fratelli e tutti l’hanno osservata correggere il fratellino Louis. L’anno scorso i principi del Galles si sono recati presso l’associazione scout Big Help Out insieme a tutti i figli tra cui anche Charlotte.

I bimbi Windsor si sono comportati con naturalezza e spontaneità conquistando il cuore di tutti i presenti. Ma come sarà una volta cresciuta?

Principessa Charlotte: il suo futuro è già scritto

La Principessa Charlotte è una magnifica bambina che frequenta la Lambrook School insieme ai suoi fratelli George e Louis.

Principessa Charlotte come sarà da grande
Principessa Charlotte, ecco come sarà (Foto: Instagram @royalxprincesses) – (CinturaOvest.it)

La bimba ha ereditato i lunghi e fluenti capelli castani di mamma Kate, il suo sguardo e i suoi lineamenti. Ma come sarà da grande? A dare una risposta ci ha pensato l’AI.

Secondo l’intelligenza artificiale in un futuro nemmeno troppo lontano Charlotte sarà la fotocopia dell’attuale Principessa del Galles. Il suo compito sarà quello di aiutare il fratello maggiore George a sostenere la monarchia insieme a Louis che ora ha solo 5 anni.

Inoltre, bisogna sottolineare che Charlotte, anche senza volerlo o esserne consapevole, influenza le mode. Per questo motivo si mormora che sarà potenzialmente più ricca dei fratelli. Non male vero?

Impostazioni privacy