Maria gela il nuovo tronista Daniele: volano scintille a Uomini e Donne

A Uomini e Donne è successo di tutto: Maria De Filippi ha preso la parola e le sue dichiarazioni non sono passate in sordina.

Uomini e Donne, il talK sui sentimenti più famoso della televisione italiana si prepara ad andare in vacanza in vista delle Festività Pasquali. Come di consueto infatti, l’ordinaria programmazione delle reti Mediaset subirà delle modificazioni in vista dello stop, i programmi più amati dai telespettatori torneranno dunque dopo la Pasqua. I fan dovranno attendere prima di poter rivedere i loro beniamini ma di certo resteranno in contatto con essi attraverso le piattaforme digitali. I fan della trasmissione sono soliti interagire con i cavalieri e le dame del trono over attraverso le piattaforme digitali.

Maria lancia una frecciatina a Daniele
Maria ha perso la pazienza?(Fonte Witty Tv) cinturaovest.it

In questa edizione sono divenuti dei veri e propri personaggi noti alcuni protagonisti dello show come: Barbara De Santi, Ernesto Russo, Ida Platano, Marcello Messina, Cristina Tenuta, solo per citarne alcuni. Hanno riscosso un incredibile successo anche i protagonisti del trono classico, Cristian e Valentina, Brando e Raffaella sono infatti delle star della rete. Trascorsa qualche settimana dalla loro uscita di scena sono felici ed affiatati e si godono il loro amore lontano dalle telecamere. È subentrato poi un nuovo tronista, Daniele dal carattere forte e determinato. Il giovane partenopeo è schietto e diretto e dice ciò che pensa senza riserve.

Uomini e Donne, Maria non si trattiene e lancia una stoccata a Daniele

Questo suo aspetto è stato particolarmente controverso e chiacchierato tanto da sollevare discussioni sia sui social sia tra le ragazze giunte alla sua corte. Nel corso della passata puntata infatti il tronista ha avuto un acceso confronto con alcune corteggiatrici che lo hanno accusato di essere troppo prevenuto e pregiudizioso nei loro confronti. Qualcuna ha deciso di lasciare la trasmissione e di non corteggiarlo.

Maria De Filippi stronca il tronista
La stoccata di Maria al tronista fa discutere(Fonte Witty Tv) cinturaovest.it

Gianni Sperti ha speso delle belle parole per lui quando, improvvisamente è intervenuta Maria De Filippi. La conduttrice ha preso le parti delle corteggiatrici, e tra le righe qualcuno ha letto nel commento di Maria un piccolo rimprovero al tronista. Daniele ha puntato il dito contro una ragazza in particolare, accusandola di aver trascorso  gran parte del suo tempo a mangiare patatine e snack di ogni tipo presenti in studio, invece di dedicargli attenzioni.

La giovane evidentemente imbarazzata ha provato a controbattere fino a che la timoniera dello show è intervenuta in sua difesa. “Ci sta che loro abbiano imbarazzo, lei dice con il sorriso che ha fame e ci sta, se sta tre ore qui, che mangi le patatine. Prima di tutto, hanno un’anagrafe ed è la prima volta che stanno in televisione. Tu sei particolare rispetto agli altri, il loro comportamento è più che normale”. Una stoccata che non è passata inosservata e che ha trovato consensi da una larga fetta di utenti. 

Impostazioni privacy