“Lo facciamo tutti i giorni”, arriva la confessione de Il Volo

Il Volo hanno fatto una confessione inaspettata che è ormai diventata virale ovunque. Hanno infatti ammesso una parte inedita di sé. 

Il trio è sicuramente molto amato nel mondo dello spettacolo nazionale e mondiale. I fan non possono infatti fare a meno di assistere alle loro performance e di ascoltare tutti i brani che sono ormai diventati parte delle giornate di tutti. I tre hanno infatti raggiunto la popolarità grazie al talent show Ti lascio una canzone di Antonella Clerici, e hanno poi letteralmente spiccato il volo.

il volo hanno litigato
Il Volo, la confessione inedita (foto: Ansa) cinturaovest.it

Adesso è arrivata una confessione inedita sulla loro quotidianità, e le loro parole hanno subito fatto il giro della rete.

Il Volo lo fanno tutti i giorni: ecco cosa

Nel corso di un’intervista rilasciata per il talk show Domenica In di Mara Venier, i tre componenti de Il Volo hanno fatto una confessione davvero inaspettata. Tutto è iniziato quando sono circolate le prime voci sul web che parlavano di un loro possibile scioglimento: un’indiscrezione, questa, nata a seguito di un battibecco avvenuto tra Ignazio e Piero durante la settimana di Sanremo.
il volo hanno litigato
Il Volo, litigano tutti i giorni (foto: Ansa) cinturaovest.it
I cantanti hanno così voluto fare chiarezza e hanno smentito tutto questo chiacchiericcio su di loro. “Litighiamo tutti i giorni“, hanno infatti detto loro, sostenendo che la bilancia nel loro rapporto è proprio Ignazio. Pare infatti che Piero e Gianluca abbiano due personalità opposte e che, per questo motivo, capiti spesso che si scontrino su determinate questioni. Per fortuna, a mettere pace e tranquillità c’è sempre Boschetto, che riesce a fare da “paciere” tra i due.
Ginoble ha inoltre spiegato che è per loro naturale pensare ai messaggi che vogliono lanciare con la loro musica, che vanno ben oltre i brani del repertorio classico che sono soliti interpretare. Nel frattempo, le indiscrezioni continuano a correre e dicono che Gianluca abbia questo forte desiderio di intraprendere una carriera da solista, e che presto potrebbero esserci novità su questo fronte. Intanto, Ginoble e Boschetto sono sempre più innamorati delle loro rispettive fidanzate: Ignazio è anche prossimo al matrimonio con la bellissima Michelle Bertolini, con cui pronuncerà presto il fatidico sì.
Insomma, i tre sono apparsi molto felici e sereni, ma soprattuto uniti. C’è però ancora qualcuno che non risulta essere convinto e che pensa a uno scioglimento prossimo del gruppo. Per il momento, non sono state date informazioni certe a riguardo, e molti fan sperano che questo possa non accadere mai.
Impostazioni privacy