Fedez, arrivano parole dolcissime e non sono per Chiara: “Fatta su misura”

Sui social Fedez si lascia sfuggire dolcissime parole, ma non sono rivolte a Chiara Ferragni, cosa ha detto il rapper.

Quella tra Chiara Ferragni e Fedezfino a poco tempo fa sembrava una di quelle storie d’amore desinate a durare davvero per sempre. Per anni hanno condiviso la loro quotidianità con i loro tantissimi fan e si sono sempre mostrati molto complici e innamorati, una famiglia splendida che ha sempre conquistato moltissimi consensi.

Fedez parole dolcissime
Fedez, su instagram la dedica dolcissima, ma non a Chiara (Foto Instagram @fedez) -cinturaovest.it

Cosa sia successo tra loro non è ancora noto, però la crisi sembra essere sempre più profonda, a distanza di settimane dalla rottura non è ancora tornato il sereno. I due continuano a vivere la loro vita separatamente, lui già da un po’ ha lasciato il loro lussuoso attico a CityLife e si è trasferito a pochi chilometri di distanza per stare vicino ai suoi figli.

Nei giorni scorsi Chiara Ferragniha chiaramente lasciato intendere che quella di separarsi non è stata una sua decisione, ha poi ribadito che privatamente per lei è un momento molto doloroso. La rottura con Fedez la sta facendo soffrire molto, sta però cercando di affrontare tutto al meglio dedicando ai suoi figli e al lavoro. Nei giorni scorsi si è recata a Dubai insieme a Leone e Vittoria, il rapper invece è rimasto a Milano.

Fedez la mostra sui social e svela che è fatta ‘su misura’, le ‘dolci’ parole non sono per Chiara

Nei giorni scorsi il rapper è stato ospite di un appartamento Airbnb, lo ha raccontato lui stesso ai suoi tantissimi e affezionati follower attraverso il suo profilo Instagram. Nel frattempo sta scegliendo l’arredamento della nuova casa, quella in cui vive da solo da quando il matrimonio con Chiara è ai ferri corti.

Fedez post instagram
Quel ‘già mi manchi’ per molti sarebbe riferito ala cabina armadio di Chiara (Screenshot Instagram stories @fedez) -cinturaovest.it

Dopo aver mostrato la foto di un letto a forma di mostro ha rivelato ai suoi seguaci che stava cercando un letto per i suoi figli e con ironia ha chiesto il loro parere chiedendo se fosse bello o se chiamerebbero gli assistenti sociali. Il fatto che stia arredando la sua nuova casa è un chiaro segnale che le cose con Chiara Ferragni non stanno migliorando affatto.

Fedeze la nota influencer nei giorni scorsi hanno festeggiato insieme i compleanni dei loro figli, stando ai rumors però non si sarebbero nemmeno rivolti la parola. C’è poi chi sostiene che durante la festa della piccola Vittoria sarebbe scoppiata un’accesa lite tra i Ferragnez.

Intanto, mentre era ancora nell’appartamento Airbnb ha fatto sapere ai fan che non sapeva dove mettere i vestiti, ha quindi deciso di appoggiarli su uno sgabello e ha mostrato la foto nelle sue storie di Instagram. Con ironia ha scritto: “Cabina armadio di design fatta su misura, già mi manchi.” Sono in molti a pensare che la sua fosse una frecciatina a Chiara Ferragni considerando il fatto che la sua cabina armadio è davvero immensa.

Impostazioni privacy