“È stato deciso cosi”. Kate, arriva l’annuncio sulla malattia è un fulmine a ciel sereno

Kate Middleton arriva l’annuncio sulla malattia e cosa è stato già deciso per la principessa di Galles: un fulmine a ciel sereno.

Dopo un assenza prolungata da tutti gli impegni ufficiali, motivata dall’operazione all’addome subita lo scorso Gennaio, Kate Middleton è finita al centro del gossip. Il mistero sulla reale è stato alimentato da una serie di pettegolezzi, su di lei si è detto di tutto e questo ha costretto la principessa ad uscire allo scoperto. Inoltre la foto fake dove appare con i figli si è rivelata un errore di comunicazione che ha dato vita ad una serie di polemiche. L’entourage della reale è stato costretto a scusarsi a nome della futura regina di Inghilterra.

Kate Middleton la cura decisa
Kate Middleton evento reale-foto Ansa-cinturaovest.it

La scorsa settimane, dopo essere apparsa in varie foto paparazzate, Kate Middleton ha deciso di rivelare cosa le è successo. Consapevole di avere un ruolo importante, ha deciso di confessare di avere un tumore e di essersi sottoposta, già dallo scorso Febbraio, alla chemioterapia preventiva. La principessa è apparsa in modo composto, fisicamente dimagrita e provata. La reale ha spiegato di aver parlato con i figli e di averli rassicurati sulla sua salute: sta meglio, desidera guarire e non vede l’ora di tornare al lavoro ma per il momento dovrà occuparsi solo di se stessa.

Kate ha anche ringraziato il marito, il principe William, e tutti i sudditi che le hanno manifestato affetto. Ha poi chiesto maggiore privacy e tranquillità famigliare. La duchessa di Cambridge non ha rivelato i dettagli del suo tumore, ne tanto meno la gravità. Inoltre non ha specificato che tipo di cure dovrà affrontare nei prossimi mesi e quale sarà la durata. Tutti questi dubbi hanno scatenato i tabloid che non hanno mancato di fare ipotesi sui trattamenti a cui la reale si sta sottoponendo.

Kate Middleton, cosa avrebbe deciso l’oncologo

Alcuni organi di stampa internazionali hanno riferito che l’oncologo che si occupa della salute di Kate avrebbe stabilito tempi e modi delle cure della principessa, sarebbe già tutto deciso: “Il medico avrebbe stabilito sei moduli di tre settimane di cure, scanditi da esami del sangue”. Questo quanto condiviso da alcuni media autorevole.

Kate Middleton la decisione del medico
Kate Middleton, a quale cure è sottoposta-foto Ansa- cinturaovest.it

Inoltre Kate affronterà le varie terapie all’’Adelaide Cottage, uno staff di infermieri si recherà dalla reale impedendole in tal modo di andare in ospedale ogni volta. Trasferimento che la metterebbe continuamente sotto i riflettori. Ovviamente c’è molta preoccupazione per gli effetti collaterali delle cure, sintomi comuni come la perdita di capelli, l’astenia e rischi di infezioni, ma per il momento non ci sono dettagli in merito.

Impostazioni privacy