Cosa sta succedendo tra Beatrice e Garibaldi dopo il Grande Fratello: colpo di scena

Colpo di scena inaspettato tra Beatrice e Garibaldi dopo la fine del Grande Fratello e il gossip impazza già dopo la notizia.

Tra Beatrice e Garibaldi pare esserci molto di più di un semplice flirt avvenuto nella casa anche se i diretti interessati hanno sempre tenuto la cosa molto riservata e celata da occhi indiscreti. Ovviamente una questione difficile in una casa piena di telecamere ovunque e con persone che erano pronte ad osservare ogni mossa.

Cosa sta succedendo tra Beatrice e Garibaldi dopo il Grande Fratello
Beatrice e Garibaldi dopo il Grande Fratello: cosa è successo tra i due/Foto Screen Mediaset (cinturaovest.it)

La favorita del GF non ha vinto e Garibaldi subito dopo la finale è andato proprio da lei per rincuorarla di quanto accaduto. Tuttavia la donna era la grande assente della festa che si è tenuta subito dopo, organizzata proprio dalla produzione. Cosa sta accadendo tra i due?

Beatrice e Garibaldi dopo il Grande Fratello: cosa è successo tra i due

Il gossip va sempre molto veloce e quindi anche i dettagli non sfuggono agli occhi attenti dei follower che sanno individuare ogni minimo dettaglio come quel bacio fugace in piscina, le risatine dentro la casa, gli sguardi, il ti amo sussurrato all’orecchio. In questi mese se ne sono dette di tutti i colori sulla coppia del Gf ma ora emerge una nuova verità.

Beatrice e Garibaldi dopo il Grande Fratello: colpo di scena
Colpo di scena tra Beatrice e Garibaldi /Foto Screen Mediaset e IG amedeovenzaofficial_ (cinturaovest.it)

Secondo quanto riportato dall’esperta gossip Deianira Marzano infatti, la coppia non avrebbe perso del tutto le speranze e infatti avrebbe mantenuto dei rapporti che ora sarebbero in corso d’opera. La storia è stata fatta di tanti tira e molla ma anche di contraddizioni. Eppure Beatrice Luzzi ha molto affascinato il pubblico a casa. Quel rapporto particolare nato con Garibaldi al GF ha portato continui scontri nella casa, eppure la loro complicità era abbastanza evidente. L’attrice ha anche ammesso ad un tratto che le cose non sarebbero mai potute tornare come prima, chiarendo che lui avrebbe fatto qualcosa di imperdonabile ma non è stato definito cosa.

Proprio quando Giuseppe è stato eliminato, prima della sua uscita, il giovane avrebbe detto a Beatrice “Scusami”, forse riferendosi proprio ai comportamenti di cui la donna parlava. Sembra proprio che di tutta risposta la stessa però abbia pronunciato le parole “Ti amo” prima della sua uscita, almeno questa è la ricostruzione nata sui social ma ovviamente essendo parole sussurrate l’unica possibilità è interpretare il labiale.

Con l’uscita le cose sembravano quindi del tutto chiuse, eppure dopo la fine del programma la situazione sembra molto differente, si tratta infatti di un riavvicinamento per i due che forse potrebbero pensare veramente a qualcosa in più per il loro rapporto.

Impostazioni privacy