Allarme astrologi: ecco le coppie che stanno per scoppiare a causa dei tradimenti, i segni coinvolti

Secondo l’oroscopo di Aprile, durante questo mese, saranno diverse le coppie a essere messe alla prova dai loro partner.

Il mese di Aprile, dal punto di vista sentimentale, sarà piuttosto complesso. L’amore non trionferà in tutte le coppie. Al contrario, diversi segni zodiacali si troveranno a vivere una situazione davvero turbolenta. La loro natura li porterà a commettere degli errori che, se protratti nel tempo, potrebbero mettere a rischio la sopravvivenza della loro relazione.

Le coppie che stanno per scoppiare per l'oroscopo
Il mese di Aprile sarà piuttosto turbolento per alcune coppie – cinturaovest.it

Essi fanno fatica a impegnarsi a tempo pieno. Hanno bisogno sempre di nuovi stimoli per sfruttare al meglio tutte le loro risorse. In alcune occasioni, anche la tanto desiderata sincerità può iniziare a vacillare lasciando il posto a una serie di bugie e di scuse poco utili.

Coppie a rischio nel mese di Aprile: i segni zodiacali meno attenti al partner

Quasi tutti sognano di vivere una storia d’amore indimenticabile. Il desiderio di avere accanto il partner perfetto, tuttavia, può trasformarsi nell’ennesima delusione. Ci sono dei segni zodiacali che, nonostante gli sforzi, non riescono proprio a essere affidabili all’interno della coppia. Tendono a guardarsi intorno e a rivolgere la loro attenzione verso altre persone. Ciò, inevitabilmente, causa una frattura incolmabile, mettendo a rischio il benessere stesso dei diretti interessati.

Coppie a rischio nel mese di Aprile
Questi segni si interesseranno poco al partner – cinturaovest.it

Ecco di quali profili si sta parlando:

Leone: questo segno, per natura, è molto passionale. È egocentrico e vuole stare sempre al centro dell’attenzione. Non riesce proprio a resistere ai complimenti da parte degli altri, soprattutto se provenienti da persone di suo interesse. Questo può spingerlo a trascurare il partner, fino a metterlo in secondo piano. Non si tratta di una situazione piacevole. Con il tempo, la relazione diventa sempre meno stabile, fino a sgretolarsi completamente. Il mese di Aprile, in particolare, sarà molto delicato.

Scorpione: questo segno zodiacale tende a stancarsi spesso. Odia la monotonia e desidera vivere sempre nuove avventure. Ciò avviene anche in ambito sentimentale. Conoscere persone sconosciute, in grado di sorprenderlo e stimolarlo, per lui, è motivo di gioia. La gelosia all’interno della coppia, però, rischia di diventare un elemento costante. Durante il mese di aprile, il partner potrebbe arrivare al punto di rottura. La sua decisione non sarà facile da digerire.

Sagittario: in ambito lavorativo, è molto responsabile e attento. Purtroppo, non riesce a fare lo stesso in amore. È poco attento alle emozioni del partner perché preferisce concentrarsi sulle proprie. Segue il suo istinto, compiendo mosse discutibili e spesso inopportune. Insegue la sua felicità in ogni occasione. A volte, cerca di mascherare ciò con bugie costruite in modo esemplare.

Impostazioni privacy