Alessia Marcuzzi, è corsa per il suo “trench”: dove si trova e quanto costa, dettaglio bellissimo

La celebre conduttrice condivide con i fan il suo nuovo “trench”, influenzando l’acquisto di tutti i suoi followers. Ecco il modello. 

Alessia Marcuzzi è uno dei volti più celebri del mondo dello spettacolo italiano, conduttrice di grandissima esperienza. Raggiunto il successo in qualità di modella,esordisce in televisione nel ruolo di valletta e conduttrice di oltre trasmissioni famose. Alessia debutta giovanissima su Telemontecarlo e nel 1994 approda negli studi Rai come inviata di un quiz show condotto da Gigi Sabani.

trench alessia marcuzzi
Alessia Marcuzzi influenza i followers: il nuovo “trench” (Foto ANSA) – Cinturaovest.it

Attrice, showgirl e conduttrice, Alessia Marcuzzi intraprende anche la strada della recitazione, interpretando alcuni ruoli in serie televisive Mediaset. A partire dal 1996, la conduttrice presenta su Italia 1 diverse edizioni del celebre Festivalbar, uno degli show musicali più seguiti della televisione italiana. La carriera di Marcuzzi vanta numerosi traguardi raggiunti e più di 45 programmi di successo condotti.

Uno degli ultimi successi televisivi di Alessia Marcuzzi è il reality show Grande Fratello, il quale ha condotto a partire dal 2006 fino al 2015. Successivamente, Marcuzzi è stata chiamata a condurre L’Isola dei Famosi, per poi esordire negli studi de Le Iene, ricoprendo il ruolo di conduttrice principale. Il 30 giugno 2021, Alessia Marcuzzi ha deciso di concludere il suo contratto con Mediaset e di lasciare il suo posto. Nonostante la preoccupazione dei fan, la conduttrice ha dichiarato di volersi concedere solo un periodo di pausa dai riflettori.

Il “trench” di Alessia Marcuzzi è già sold out

Sempre molto attiva nel mondo social, la celebre conduttrice è anche apprezzata per il suo gusto e il suo stile nell’abbigliamento. Recentemente, Alessia Marcuzzi ha pubblicato sul suo profilo TikTok un breve video in cui si mostra allo specchio. I fan più attenti hanno apprezzato il nuovo “trench” indossato dalla conduttrice, lungo e perfetto per la nuova stagione primaverile.

trench alessia marcuzzi
Alessia Marcuzzi sfoggia il nuovo “trench” e fa impazzire i fan (Foto TIkTok @alessiamarcuzzi e Foto ANSA) – Cinturaovest.it

Si tratta di un modello del brand europeo Frankie Shop, un e-commerce con alcuni negozi fisici il quale vende capi di altissima qualità, con un prezzo di fascia media. Il modello indossato da Alessia ha un costo di circa 500 euro ed è indicato per la stagione primaverile. Insieme al lungo “trench“, la conduttrice indossa una borsa firmata Marks&Angels, il brand tutto italiano ideato proprio da lei stessa. Ammaliati dallo stile della conduttrice, i fan sono corsi all’acquisto del capo.

Impostazioni privacy