Selvaggia Roma trasforma il suo look: ecco il colpo di testa che fa impazzire tutti – FOTO

Il nuovo look di Selvaggia Roma lascia tutti senza parole. L’influencer ha deciso di dare una svolta partendo dalla testa, cosa ha fatto?

Tra i volti più amati dello spettacolo italiano c’è senza ombra di dubbio anche quello di Selvaggia Roma. La nota influencer ha messo in piedi una carriera incredibile e, negli anni, è diventata una vera e propria icona del web.

selvaggia roma nuovo look
Selvaggia Roma stupisce tutti sui social – foto profilo ufficiale IG @selvaggiaroma_ (cinturaovest.it)

La grande fama per la bella Selvaggia è arrivata ormai diversi anni fa grazie a Temptation Island. L’artista romana ha preso parte al noto reality dei sentimenti insieme al fidanzato dell’epoca, Francesco Chiofalo. Davanti alle telecamere di Canale 5 i due hanno messo alla prova il loro amore, che non ha superato la distanza e le incomprensioni. Una volta terminato il reality, infatti, Selvaggia e Francesco si sono lasciati.

Oggi tutti conoscono Selvaggia Roma, che ha saputo sfruttare la notorietà acquisita in tv per affermarsi come una vera e propria influencer. Sui social l’artista romana collabora con diversi brand e non manca mai di interagire con i tantissimi fan che la seguono. Proprio qui la Roma è apparsa con uno scatto che ha lasciato tutti a bocca aperta a causa del nuovo look della Selvaggia. Per dare una svolta alla sua vita l’influencer ha deciso di partire dalla testa, ma che cosa ha fatto ai capelli?

Selvaggia Roma, il nuovo look diventa virale

Come già accennato, la nota Selvaggia è ormai un’autentica celebrità sui social. Qui, grazie al suo profilo Instagram ufficiale, l’ex star di Temptation Island comunica con i suoi affezionatissimi followers, che non si perderebbero mai nessuna novità sulla loro beniamina. Anzi, sono stati proprio i più attenti a notare il recente cambio di look che ha interessato la bella Selvaggia.

selvaggia roma capelli
Il nuovo taglio di capelli di Selvaggia Roma – foto profilo ufficiale IG @selvaggiaroma_ (cinturaovest.it)

Negli anni la Roma ha abituato i suoi fan al look naturale ma curato, con i lunghissimi capelli neri, la pelle ambrata e il fisico scolpito. Ecco perché sono rimasti tutti a bocca aperta di fronte al nuovo taglio di capelli dell’influencer. Ora, infatti, Selvaggia sfoggia una chioma leggermente più corta, che arriva appena sotto le spalle, e una leggera frangetta che copre la fronte.

A mostrare il nuovo look è stata la stessa Selvaggia per mezzo dei social. Qui l’ex di Francesco Chiofalo ha pubblicato uno scatto nelle storie, mostrandosi in un primo piano con il nuovissimo taglio di capelli. Il nuovo look della Roma è piaciuto parecchio ai fan, che si sono lasciati andare ad una serie di complimenti sotto i recenti post su Instagram.

Impostazioni privacy