Oroscopo della sincerità, ti puoi fidare solo di questi segni zodiacali

I segni più sinceri dello zodiaco hanno il coraggi di dire sempre la verità, costi quel che costi: sono persone da tenersi strette!

Essere sinceri in tutte le occasioni della propria vita significa avere molto coraggio.Il motivo è che quando si dice la verità, e la verità in questione è scomoda, le conseguenze possono essere spiacevoli.

I segni più sinceri dello zodiaco
I segni più sinceri dell’Oroscopo – cinturaovest.it

Nonostante questo, alcune persone, per carattere, odiano l’idea di raccontare menzogne: non si sentirebbero in pace con se stesse e avrebbero l’impressione di tradire coloro che hanno intorno. E se tutto dipendesse dallo zodiaco? Ecco i segni più sinceri in assoluto e che non riuscirebbero mai a mentire. 

I segni più sinceri dello zodiaco

AQUARIO – Questo segno zodiacale è quello che più di ogni altro ha il coraggio delle proprie azioni. L’Aquario pensa a quello che dice e dice quello che pensa, in qualsiasi occasione. Questo ovviamente lo mette in situazioni scomode ma non gli importa: per lui essere fedele a se stesso è più importante di qualsiasi cosa.

Agli amici dice solo la verità e vuole essere ripagato con la stessa moneta: se c’è una cosa che odia in amicizia, infatti, è l’ipocrisia. Soltanto in un ambito l’Aquario potrebbe arrivare a mentire e a nascondere le cose: quello amoroso. Questo segno è infatti piuttosto libertino ed è disposto a concedersi qualche menzogna soltanto per non ferire o non deludere le persone.

I segni più sinceri dello zodiaco
I segni più sinceri sono gli amici migliori – cinturaovest.it

CAPRICORNO – In quanto segno di Terra, il Capricorno è tra i più razionali dello Zodiaco. Affronta sempre la vita con ordine e con calma, si fa sempre un’idea chiara di qualsiasi situazione  prima di agire e sa sempre quali saranno i passi successivi. Questa chiarezza di visione si tramuta in una totale trasparenza anche con le persone che ha intorno.

Avendo un’altissima stima di se stesso, il Capricorno non si abbassa a mentire in nessun caso perché semplicemente non ha mai niente da nascondere. Il risvolto della medaglia è che questo segno non conosce la delicatezza: quando si tratta di dire le cose in faccia agli amici potrebbe essere molto poco delicato e non tutti sono in grado di reggere i suoi modi troppo diretti.

SAGITTARIO – Esattamente come la freccia che scocca, il Sagittario è un segno che va dritto al punto, non ama i giri di parole, i sotterfugi e le persone che mentono in generale. Nella sua vita sa sempre cosa vuole e come ottenerlo, quindi non sente il bisogno di mentire su nulla perché ha sempre un piano molto preciso e, mentire, significherebbe tradirlo o rallentarlo.

Il Sagittario pensa anche che la sincerità verso le persone che ama sia importantissima perché può aiutarla a raggiungere quella chiarezza mentale che consentirà loro di migliorare e di raggiungere i loro obiettivi: le bugie hanno le gambe corte e ama coloro che vogliono arrivare lontano.

Impostazioni privacy