Melissa Satta e Berrettini, perché è finita? L’accusa dell’ex velina ai media: troppa pressione

Melissa Satta torna sulla fine della relazione con il tennista Matteo Berrettini: l’ex velina a gamba tesa nei confronti dei media.

Nel corso del 2023, la love story tra Melissa Satta e Matteo Berrettini è stata di certo una delle più seguite e chiacchierate nel mondo del gossip. Inevitabile, vista la grande rilevanza mediatica dei due protagonisti. Lei, ex velina di Striscia la Notizia e modella e showgirl affermatissima; lui, tennista sulla cresta dell’onda dopo i grandi risultati degli anni precedenti.

satta e berrettini, perché è finita
Finalmente Melissa Satta ha voluto dire la sua sulla rottura con Berrettini (Foto Ansa) – cinturaovest.it

Una relazione che però si è interrotta all’inizio del nuovo anno, abbastanza a sorpresa visto che i due sembravano filare d’amore e d’accordo. In poco tempo, gli indizi riportati dagli esperti di gossip si sono tramutati in certezze e già prima di San Valentino Melissa e Matteo si erano detti addio.

I due hanno gestito con grande serenità la loro rottura, di cui però i media hanno continuato a parlare. Nel corso dell’intera relazione, del resto, entrambi sono stati sotto i riflettori, con polemiche anche feroci sollevate dall’opinione pubblica e a cui sia il tennista che la showgirl avevano dovuto rispondere scendendo in campo in prima persona.

Sull’intera vicenda, ha parlato la stessa Melissa Satta, facendo chiarezza sull’accaduto e ancora una volta mettendoci la faccia.

Melissa Satta rompe il silenzio: “Ho dovuto dire basta”

Nel weekend, l’ex velina di ‘Strisciaè stata intervistata negli studi di ‘Verissimo. Di fronte alla conduttrice Silvia Toffanin, è tornata su quanto accaduto nel corso del rapporto con Berrettini e spiegando i motivi della rottura.

Melissa era stata accusata, tra le altre cose, di aver contribuito al calo di Berrettini nelle sue prestazioni sportive. L’ex numero 6 al mondo è scivolato fuori dalla top 100 anche per lunghe assenze per infortunio, ma la 38enne non ci sta.

satta e berrettini, perché è finita
Melissa Satta, confessione a cuore aperto in una intervista in tv (Instagram: melissasatta) – Cinturaovest.it

Mi hanno accusato di aver fatto finire la sua carriera e hanno usato parole molto violente“, ha spiegato. “Mi dicevano che portavo sfortuna, pensavo che in fondo c’erano cose peggiori. A un certo punto però ho dovuto dire basta, eravamo solo due ragazzi che si stavano vivendo una storia, mio figlio non poteva leggere certe cose su di me“.

Sulle modalità dell’addio e sugli attuali rapporti tra lei e l’ex fidanzato, Melissa chiarisce che conserverà sempre un bellissimo ricordo: “La pressione mediatica di certo non ha aiutato a vivere la cosa con leggerezza, una storia d’amore dovrebbe portare solo cose belle. Ho conosciuto in questo anno un mondo bellissimo, questi ragazzi hanno una pressione enorme. Ammirateli per quello che fanno. Siamo rimasti in buoni rapporti, adoro la sua famiglia e la porterò sempre nel cuore“.

Impostazioni privacy