Maria De Filippi stufa di Ida: la padrona di casa gela la tronista

Maria De Filippi ha fatto un’insolita richiesta a Gianni Sperti: è stufa di Ida e Pierpaolo? Ai telespettatori non è sfuggito nulla.

Continuano i colpi di scena alla corte di Ida Platano, l’influencer bresciana salita al trono qualche mese fa.  Sembra non riuscire a trovare la serenità che tanto agogna, dapprima le questioni sulla presunta poca chiarezza di Mario poi le discussioni con Pierpaolo hanno minato le sue sicurezze all’interno dello studio di Canale 5. Ida è infatti arrivata negli studi Elios con entusiasmo e positività, certa di riuscire ad incontrare un uomo che potesse donarle sorrisi e serenità dopo le molteplici delusioni sentimentali subite nel passato.

Maria è stanca?
Maria ha fatto una richiesta insolita(Fonte Witty Tv) cinturaovest.it

In molti speravano che avesse trovato ciò che cercava nello speaker radiofonico, Mario infatti si è presentato come un uomo gentile e premuroso, dedito al corteggiamento, affettuoso e onesto. Ida si è lasciata andare, dandogli fiducia salvo poi essere costretta a ricredersi quando sono giunte delle segnalazioni sul suo comportamento. Da quel giorno Mario e la tronista hanno pesantemente discusso e il rapporto ha subito una brusca battuta d’arresto. Nel frattempo è arrivato in studio Pierpaolo, che con il trascorrere delle puntate è divenuto il competitor numero uno di Cusitore.

Uomini e Donne, Maria è stanca di “certe scene” e chiede aiuto a Gianni

Tra di loro le cose andavano a gonfie vele ma dopo il cosiddetto “profumo gate” la conoscenza è divenuta astiosa e litigiosa tanto che Pierpaolo ha minacciato di lasciare la trasmissione in diverse occasioni. Nel corso della passata puntata infatti il cavaliere napoletano ha abbandonato lo studio, la tronista ha provato a fermarlo ma Pierpaolo si è mostrato inamovibile. Maria de Filippi è intervenuta, le sue parole hanno lasciato attoniti i fan dello show.

Ida e Pierpaolo hanno discusso e...
Maria ha chiesto a Gianni di…(Fonte Witty Tv) cinturaovest.it

Pierpaolo è corso in camerino ed ha preparato la valigia per andare via, Ida lo ha raggiunto dietro le quinte ed hanno parlato animatamente. Nel frattempo Maria De Filippi, nervosa di assistere al confronto via video, ha chiesto a Gianni Sperti di comunicare ad entrambi di rientrare in studio e di continuare il confronto lì dov’era opportuno che avvenisse.

Gianni ha fatto quanto gli ha chiesto, si è presentato da loro dicendogli: “Non ha senso… Potete rientrare in studio così ne parliamo finalmente tutti insieme?”. La richiesta della padrona di casa ha sollevato una discussione via social, in molti hanno ipotizzato che si sia letteralmente stufata di assistere alle diatribe che avvengono dietro le quinte tra Ida ed i suoi corteggiatori.

Impostazioni privacy