ID ); if ( ! empty( $postcat ) ) { $category = $postcat[0]->slug; }else{ $category = ''; } // Azioni per il singolo post } elseif ($page_location === 'home') { // Azioni per la home page } elseif ($page_location === 'blog') { // Azioni per la pagina del blog } ?>
Spettacolo

“Ha dato un pugno”, choc per Amadeus ad Affari Tuoi: è successo di tutto

Un colpo di scena ha colto di sorpresa Amadeus e tutti i telespettatori: è infatti successo di tutto nello studio di Affari Tuoi.

Il famoso programma “dei pacchi” è condotto come sempre dall’amatissimo conduttore, che è diventato negli anni un vero e proprio punto di riferimento per il mondo dello spettacolo italiano. Per cinque anni consecutivi, ha infatti presentato e diretto il Festival di Sanremo, e si sta adesso dedicando ad altri progetti lavorativi e televisivi. Affari Tuoi continua nel frattempo a catturare l’attenzione del grande pubblico, che si è detto felicissimo per questa nuova edizione in onda sul palinsesto Rai.

Choc ad Affari Tuoi, la reazione di Amadeus (foto screenshot Rai Play) cinturaovest.it

Nel corso di una precedente puntata, è successo un evento “choc” per Amadeus e per tutti coloro che guardano il programma.

Dramma ad Affari Tuoi: ha tirato un pugno

I protagonisti di questo episodio sono stati Andrea e sua moglie Simona, che hanno deciso di tentare la fortuna mettendosi in gioco con il quiz game. All’esordio della partita, lui decide in primis di prendere il pacco numero 8 per poi andare sul 2, il Lazio, e perdere ben 500mila euro. Viene in seguito chiamata la Sardegna e volano solo 5mila euro, per poi salutare 15mila euro del pacco numero 14 della Campania. Arriva in seguito una nuova offerta di tre tiri e, a quel punto, marito e moglie iniziano a punzecchiarsi.

Choc ad Affari Tuoi, cosa è successo (foto screenshot Rai Play) cinturaovest.it

Lei rifiuta l’offerta, lui invece la trita: Amadeus fa infatti subito notare che, solitamente, accade il contrario. “Mi viene da ridere“, ha a quel punto detto Andrea, “perché al provino io ho detto che ci siamo sposati nel 2009, ma in realtà era il 2017. Le mi ha fatto: ‘Ma chi hai sposato scusa nel 2009?‘”. La coppia ha quindi raccontato che, all’inizio della loro conoscenza, lei ha tirato un pugno a lui perché faceva il “piacione” con altre donne. “C’era una mia amica che non lo conosceva“, ha raccontato lei, “e io ho pensato ‘ma cosa pensa lei? Che io sono scema?’. Perché lui faceva il piacione con le altre, vedeva che io mi sbattevo per uno che faceva le feste a delle altre”. 

Dopo questo racconto scherzoso, i due hanno continuato con la gara e hanno scelto il 7 del Piemonte facendo partire 30mila euro. Dopo diversi alti e bassi, Andrea e Simone sono riusciti a vincere 75mila euro e in studio è scoppiata una grande festa. La coppia ha insomma conquistato proprio tutti, Amadeus compreso.

Stefania Meneghella

Recent Posts

Castelluccio diventa il set del film ‘La bolla delle acque matte’

Il piccolo borgo di Castelluccio di Norcia, noto per il suo paesaggio mozzafiato e la…

11 ore ago

L’eredità di Redford: come il Sundance Institute traccia il futuro del cinema

La recente scomparsa di Robert Redford ha colpito profondamente il mondo del cinema e, in…

11 ore ago

Addio a Robert Redford: il leggendario attore che ha segnato un’epoca

La scomparsa di Robert Redford, avvenuta all'età di 89 anni nella sua casa di Provo,…

12 ore ago

Fuori Sala: il viaggio da Womenlands a De Niro

Ottobre si presenta come un mese denso di eventi a Roma, con l'emergere di un…

12 ore ago

Meryl Streep ricorda Redford: un leone e un amico indimenticabile

La notizia della scomparsa di Robert Redford, avvenuta oggi nello Utah all'età di 89 anni,…

12 ore ago

Redford: il leggendario gigante di Hollywood alla Biennale di Venezia

La Biennale di Venezia ha recentemente espresso il proprio cordoglio per la scomparsa di Robert…

12 ore ago