Chiara Nasti, il costo della borsetta in vimini è da capogiro: Altro che uno stipendio medio

Sui social Chiara Nasti sfoggia una borsetta in vimini mentre è in vacanza, sapete quanto costa? La cifra è da capogiro.

È un momento molto felice per la splendida Chiara Nasti, da qualche settimana lei e il marito Mattia Zaccagni hanno annunciato che presto diventeranno genitori per la seconda volta, entrambi sono al settimo cielo. La loro storia d’amore procede a gonfie vele e la famiglia sta per allargarsi ancora, questa volta il fiocco è rosa.

Chiara Nasti costo borsetta
Chiara Nasti, quella borsetta non è proprio alla portata di tutti! (Foto Instagram @nastilove) -cinturaovest.it

Il loro primo figlio è nato poco più di un anno fa e lo scorso 20 giugno sono convolati a nozze per sugellare il loro amore. Da quando si sono innamorati non si sono più separati, insieme stanno costruendo una splendida famiglia, sui social si mostrano sempre molto complici e innamorati. La nota influencer campana è da poco entrata al sesto mese di gravidanza, al momento si sta godendo qualche giorno di vacanza e relax in Egitto.

Chiara si gode mare, piscina e relax insieme al figlio e ai suoi genitori, Zaccagni invece è rimasto a Roma per via degli impegni con la Lazio. Tante sono gli scatti che sta pubblicando in bikini, con il pancione in bella mostra è spettacolare. Eppure i fan notano anche una certa borsetta!

Selfie allo specchio con un accessorio di lusso, la borsetta di Chiara Nasti non è per tutti

Durante la sua rilassante vacanza a Sharm el-Sheikh la splendida influencer aggiorna spesso i suoi affezionati e tantissimi fan per renderli partecipi della sua quotidianità. Uno scatto postato ieri nelle sue Instagram stories ha catturato non poco l’attenzione dei suoi seguaci, a non passare inosservata nemmeno la sua borsa.

Chiara Nasti costo borsetta
Chiara Nasti, oltre al look, i fan notano la borsa (Foto Instagram @nastilove) -cinturaovest.it

La foto la ritrae mentre si scatta un selfie allo specchio, al braccio ha una borsetta in vimini che di certo non è per tutti. Quanto costa? La cifra è da capogiro, appartiene alla collezione di Prada e costa 1.980 euro, un accessorio di lusso che non tutti possono permettersi.

Chiara indossa short corti e un minuscolo top, anche con le forme arrotondate per via della gravidanza è davvero incantevole e sensuale. A far girare soprattutto la testa ai fan ci ha pensato la profonda scollatura, questa mette in risalto gran parte del suo esplosivo décolleté, una visione pazzesca che ha steso tutti. Come al solito con la sua bellezza mozzafiato e le sue curve da sogno ha mandato il web in tilt, è davvero stupenda.

Impostazioni privacy