Charlotte Casiraghi, lo scatto col pancione è virale: bellissima

In queste ore uno scatto di Charlotte Casiraghi col pancione è diventate virale. Per tutti è bellissima: è stata sorpresa proprio così.

Gli amanti della famiglia reale monegasca la conosceranno sicuramente. Stiamo parlando di Charlotte Casiraghi figura di spicco a Monaco. Infatti la donna è la secondogenita della principessa Carolina di Monaco e del defunto Stefano Casiraghi. Charlotte è undicesima nella linea di successione al trono del Principato ed ha due fratelli Pierre e Andrea. Il suo nome è un omaggio ad un’antenata di famiglia, vale a dire Catherine-Charlotte de Gramont e non alla nonna. Lei ed i suoi fratelli sono stati riconosciuti come prole legittima dalla Santa Sede solo nel 1994.

Charlotte Casiraghi pancione scatto virale bellissima
La principessa paparazzata col pancione – Credits: Ansa Foto – CinturaOvest.it

La vita di Charlotte è stata segnata da tragedie, in particolare dalla morte del padre Stefano in un incidente durante i campionati del mondo offshore a Monte Carlo, mentre si trovava al largo di Saint-Jean-Cap-Ferrat. Charlotte ha trascorso la sua infanzia principalmente nel Principato di Monaco, ma successivamente si è trasferita con la madre e i fratelli nel villaggio di Saint-Rémy-de-Provence e infine a Fontainebleau. Proprio la località è stata scelta dalla principessa dopo il terzo matrimonio con il principe Ernst di Hannover. Adesso è spuntata una sua foto incinta che ha commosso il web.

Charlotte Casiraghi, la foto col pancione è emozionante: pioggia di approvazione tra gli utenti

La vita privata di Charlotte Casiraghi è stata spesso al centro del dibattito pubblico. Dopo una lunga relazione con il gallerista ed ereditiere Alex Dellal, Charlotte si è fidanzata col comico Gad Elmaleh, di 15 anni più anziani. Dall’amore tra i due è nato un figlio, Raphael (2013). La relazione tra i due però è finita due anni più tardi. Successivamnet ela nipotina di Grace Kelly ha puntato sull’Italia grazie alla relazione con il regista Lamberto Sanfelice. In queste ore sta facendo scalpore una sua foto col pancione.

Charlotte Casiraghi pancione scatto virale bellissima
Questa vecchia foto ritrae Charlotte Casiraghi col pancione – Credits: Instagram @pincelymonaco1297 – Cinturaovest.it

Infatti la foto è abbastanza vecchie e sgranata come si può notare. Inoltre dovrebbe risalire proprio a quando la principessa era incinta di Raphael. Impegnata in una chiamata telefonica, con un portamento a dir poco elegante. Dai commenti si può capire anche che la foto è stat scattata a St.Tropez nel 2013. Sono tantissimi i followers della pagina dedicata alla Principessa che hanno approvato lo scatto, ri-postandolo anche nelle loro storie. Charlotte ad oggi ha due figli, visto che dopo Raphael è nato Balthazar dalla relazione con il produttore Dimitri Rassam.

Impostazioni privacy