Alba Parietti distrutta per la grave perdita: l’annuncio fa piangere tutti

Alba Parietti fa piangere proprio tutti: una grave perdita per lei e l’annuncio arriva sui social. Ecco chi è venuto a mancare.

Classe 1961 Alba Parietti è una conduttrice, attrice, showgirl e opinionista italiana. Una carriera in televisione ed ora si trova ad affrontare un grande lutto. Per lei è stato un duro colpo accettare la sua assenza, ma ha voluto lasciare un pensiero ad una persona con cui spesso era insieme.

alba parietti lutto
Lutto per Alba Parietti (foto: ANSA)
(cinturaovest.it)

Su Instagram negli scorsi giorni Alba ha voluto ricordare la donna che l’ha accompagnata in questi anni. Un lungo pensiero quello scritto dalla showgirl per salutare la donna, parole bellissime e soprattutto scritte con il cuore. Ecco tutto qui di seguito.

Il ricordo di Alba Parietti: un grande lutto per la showgirl

Ecco alcune delle parole scritte da Alba Parietti: “Ciao Silvia, difficile trovare le parole per dirti addio. La televisione, il nostro ambiente @gruppo_mediaset_ è stata la tua famiglia come la mia. Dietro le quinte tu e tante persone, da tanti anni, sempre le stesse.” Così inizia la showgirl ha voluto ricordare Silvia Pizzi, operatrice che da anni lavorava dietro le quinte di Mediaset come parrucchiera.

alba parietti lutto
Il ricordo di Alba Parietti per Silvia Pizzi (foto: Instagram @albaparietti)
(cinturaovest.it)

E poi la Parietti ha continuato: “Ti ricordi come ci siamo divertite in tutti questi anni Silvia e quando abbiamo fatto il Teo, ogni volta che arrivavo a Mediaset , chiedevo di te, un po’ perché eri la più brava, un po’ perché mi divertivo a chiacchierare con te, un po’ forse perché mi incuriosivi e mi eri famigliare. Eri sempre sorridente“, te ne sbattevi dei chili di troppo , eri tosta , sicura di te , eri casa.”

Alba ricorda ancora come chiedeva sempre di farsi pettinare da Silvia e chiunque le dava il permesso per accontentarla. E poi scrive ancora: “E quella sera io e te a cazz*ggiare al giapponese in viale Europa . Vedersi a Cologno in quei corridoi era un’abitudine, come quando arrivi a casa e trovi un famigliare.”

La Parietti conclude il suo pensiero ricordando quanto Silvia mancherà a tutti e quanto la vita sia ingiusta. Proprio su questo dice: “Non non sei stata una ragazza fortunata, in poco tempo avevi perso anche i tuoi genitori, forse li hai voluti raggiungere, forse accade qualcosa quando il peso del dolore da reggere è troppo e forse ti viene voglia di andare a vedere che cosa succede dall’altra parte.”

Impostazioni privacy