Un Posto al Sole, l’attrice di Serena si mostra insieme alla figlia e tutti impazziscono: sono due gocce d’acqua

Un Posto al sole, l’attrice che interpreta Serena ha condiviso una foto insieme alla figlia: sono due gocce d’acqua. Fan impazziti!

Un Posto al sole è tra le fiction made in Italy maggiormente consolidate. In onda ormai da tantissimi anni, ha un pubblico fedele e sempre in crescita. I dati di ascolto sono infatti soddisfacenti e rende la fiction uno dei prodotti di punta della Rai. Tra i volti più amati della serie girata a Napoli Miriam Candurro, che interpreta Serena. Talento composto e attrice semplice, Miriam è parte anche del cast de I Bastardi di Pizzofalcone, tratta dai romanzi di Maurizio De Giovanni ed ha lavorato in alcune pellicole di successo.

Miriam Candurro chi è la figlia
Miriam Candurro, ecco chi è la sua amata figlia (foto Ansa) – cinturaovest.it

Tuttavia il suo nome è spesso associato a Un posto al sole e di questo ne è fiera. Le piace interpretare personaggi veri, che fanno parte di un quotidiano comune. Serena ha debuttato anche nel mondo dell’editoria, ha scritto un romanzo, Vorrei che fosse già domani, che l’ha consacrata nel ruolo di narratore. Scrivere le fa vivere una vita parallela, viene travolta dal suo stesso immaginario.

Personaggio discreto, Miriam ama proteggere la sua vita privata anche se sui social non manca di condividere qualche momento di vita quotidiana.

Miriam Candurro selfie con la figlia: “Siete bellissime”

Mamma di due bambini a cui dedica tutto il tempo libero che ha disposizione, l’interprete di Serena adora le cose semplici ed insegna ai figli credere in se stessi e non farsi omologare dalle mode.

Miriam Candurro chi è la figlia
Miriam Candurro, il selfie con la figlia ha conquistato tutti (foto ig @miramcandurro) – cinturaovest.it

In una recente intervista ha rivelato quanto è importante per lei che figli non siano condizionati dagli altri: “Ai miei bambini cerco di insegnare tutto ciò. Per esempio, quando compriamo qualcosa insieme, cerco di far capire a loro che è importante che scelgano le cose che a loro piacciono di più e non per assomigliare agli altri.”

Donna realizzata professionalmente ma anche nella vita privata, Miriam Candurro è una mamma presente. Recentemente ha condiviso uno scatto con la figlia, una bambina bellissima che le somiglia molto. L’immagine è accompagnata da una didascalia che sottolinea l’importanza di essere donna: “Spenderò tutta la mia vita a insegnarti l’immenso valore di essere donna.”

Mamma e figlia sorridenti e serene hanno conquistato i fans che si sono complimentati con loro: “Sei una grande donna…sei splendida, e lo è anche la tua piccola!” Ha commentato un utente. E ancora: “Bellissima Miriam e Vittoria, siete bellissime”. Oltre ai commenti positivi lo scatto ha ricevuto tantissimi like.

Impostazioni privacy