Spendi tutto lo stipendio il giorno dopo il suo arrivo? Non è colpa tua ma del tuo segno zodiacale

Se hai le mani bucate e spendi i soldi prima ancora di averli in tasca, sappi che la colpa non è tua, ma del tuo segno zodiacale. 

Se il tuo sport preferito è lo shopping allora sicuramente sei nata sotto certi segni zodiacali. Vediamo quali sono i segni più spendaccioni dello zodiaco.

Segni zodiacali e shopping
Alcuni segni zodiacali hanno le mani bucate/ Cinturaovest.it

Lo stipendio è appena arrivato ma tu hai già speso tutto in scarpe e borse? Non è colpa tua tranquilla. E non devi dare la colpa nemmeno a influencer, pubblicità o strategie di marketing varie. No: la colpa delle tue mani bucate è tutta del tuo segno zodiacale.

Infatti ci sono quattro segni che sono naturalmente propensi a spendere i soldi prima ancora di averli in tasca. Si tratta di quattro piuttosto diversi l’uno dall’altro, ma accomunati tutti da questo fattore: amano spendere e fare shopping è il loro sport preferito.

Ecco i segni più spendaccioni dello zodiaco

Finisci sempre in rosso con la carta di credito? Il tuo stipendio finisce nel giro di un paio di giorni o poco più? Non è colpa tua e delle tue mani bucate: la colpa è delle stelle. Infatti essere o non essere spendaccioni dipende dal nostro segno zodiacale. Di seguito vediamo quali sono i segni zodiacali per cui spendere è una filosofia di vita.

Il segno più spendaccione in assoluto è il segno del Leone: è vanitoso, vuole sempre essere all’ultima moda e avere accessori di tendenza. Inoltre ama frequentare locali chic. Ma non solo, il Leone ama riempire di regali le persone che ama. Non prestate mai la vostra carta di credito alla vostra amica o saranno guai.

Segni zodiacali che spendono troppo
Ecco i 4 segni più spendaccioni dello zodiaco/ Cinturaovest.it

Mai fidarsi dell’intuito finanziario di un Pesci. Sono persone buone, dolci, sensibili e molto creative. I Pesci sono degli eterni sognatori ma il loro senso pratico è pari a zero. Non danno molta importanza al denaro e, dunque, lo spendono senza pensarci troppo.

Un altro segno che ama spendere i soldi senza preoccuparsi delle conseguenze è il segno dei Gemelli.  Amano viaggiare e vivere sempre nuove avventure. Si tratta di un segno intelligente, dinamico e curioso. Non si preoccupano troppo del denaro perché sanno di essere bravi abbastanza da trovare sempre il modo per guadagnarlo. Le persone nate sotto questo segno zodiacale spendono molto in viaggi ma anche in abiti, scarpe e accessori poiché amano essere alla moda.

L’ultimo segno estremamente spendaccione è l’Ariete. Questo si ripromette ogni mese di stare più attento al denaro ma non ci riesce mai. Un Ariete spende per abiti, accessori, libri, aperitivi, cene…Insomma alle persone dell’Ariete piace godersi la vita e non badano alle spese. Il problema è che poi finiscono lo stipendio nel giro di poco. Ma, in compenso, sono dei lavoratori instancabili.

Impostazioni privacy