Mario Cusitore e Loredana Lecciso beccati così, il gesto della compagna di Al Bano per il corteggiatore

Mario Cusitore e Loredana Lecciso, chi avrebbe mai avvicinato il corteggiatore di Uomini e Donne alla compagna di Al Bano? Cosa è successo. 

Mario Cusitore, uno dei protagonisti di Uomini e Donne e Loredana Lecciso, la compagna di Al Bano sono davvero stati ‘beccati’ così. Chi se lo sarebbe mai aspettato di avvicinare due personaggi tanto distanti e invece è accaduto qualcosa di inaspettato.

loredana lecciso mario cusitore
Loredana Lecciso e Mario Cusitore beccati così (ANSA/IG Uominiedonne) – Cinturaovest.it

 

Il corteggiatore di Ida Platano è stato dipinto nel corso del suo percorso nel programma di Maria De Filippi come un don Giovanni a causa delle tante segnalazioni sul suo conto e adesso il retroscena su Loredana Lecciso infiamma il gossip.

La foto di Mario Cusitore, arriva anche Loredana Lecciso: cosa è successo

Mario Cusitore è uno speaker radiofonico di una nota emittente locale, da quando è arrivato a Uomini e Donne non sono mancate segnalazioni sulla sua vita lontano dalle telecamere. Ama le serate mondane e frequenta spesso le discoteche, è anche molto impegnato con un lavoro che sembra piacergli tanto.

loredana lecciso foto mario cusitore
Loredana Lecciso, il commento sotto la foto di Mario Cusitore (IG Cusitoremario) – CInturaovest.it

E proprio sotto una fotografia di Mario scattata a lavoro con due colleghi è arrivato il commento inaspettato di Loredana Lecciso. La compagna di Al Bano ha risposto allo scatto con alcuni cuoricini. Un gesto del tutto inaspettato anche perché nessuno avrebbe mai avvicinato la Lecciso al corteggiatore di Uomini e Donne. Così come nessuno si aspettava che la compagna di Al Bano conoscesse Mario.

In realtà pare che i cuoricini siano per Pippo Pelo e Adriana Petro, entrambi speaker della stessa radio dove lavora Mario. Dunque il corteggiatore di Ida Platano e la compagna di Al Bano non si conoscerebbero. A meno che non abbiano alcune amicizie in comune, come quella di Pippo Pelo e dunque è capitato che si siano incontrati. Ad ogni modo i cuoricini della compagna di Al Bano sotto uno scatto di Cusitore hanno sorpreso i tanti followers dello speaker radiofonico.

Da quando Mario è arrivato a Uomini e Donne il suo profilo è molto seguito, in tanti fanno il tifo per lui e Ida Platano. Non mancano, però, le critiche di chi non crede al corteggiatore napoletano e ritiene che starebbe solo fingendo con la tronista per avere un po’ di visibilità. Difficile dirlo, alla scelta della Platano manca davvero poco tempo e se dovesse essere Mario, vedremo come andrà a finire tra di loro.

Impostazioni privacy