ID ); if ( ! empty( $postcat ) ) { $category = $postcat[0]->slug; }else{ $category = ''; } // Azioni per il singolo post } elseif ($page_location === 'home') { // Azioni per la home page } elseif ($page_location === 'blog') { // Azioni per la pagina del blog } ?>
Spettacolo

Endless Love anticipazioni: colpo di scena, chi confessa l’omicidio di Emir

Endless Love, le anticipazioni della soap provenienti dalla Turchia: Emir Kozcuoglu in fin di vita, chi confesserà l’omicidio.

Una rivalità apparsa chiara sin dalla prima puntata di Endless Love, la nuova soap opera turca scelta da Mediaset per il pomeriggio di Canale 5. Emir Kozcuoglu e Kemal Soydere sono opposti, oltre che rivali in amore, ma si ritroveranno a lavorare insieme come soci in affari. A metterli uno contro l’altro la dolce Nihan Sezin, costretta a sposare Emir sotto ricatto ma da sempre innamorata di Kemal. Quando quest’ultimo è tornato a Istanbul dopo cinque anni, la giovane illustratrice ha capito di non aver mai smesso di amarlo.

Endless Love, Emir in fin di vita dopo uno scontro – credits Mediaset Infinity (Cinturaovest.it)

La serie turca è approdata in Italia da pochi giorni, ma è già riuscita a catturare l’attenzione del pubblico, che dovrà prepararsi a clamorosi colpi di scena. Uno di questi riguarderà proprio lo spietato Emir, che si ritroverà a lottare tra la vita e la morte dopo essere stato gravemente ferito durante uno scontro. In seguito gli spoiler della soap provenienti dalla Turchia.

Endless Love spoiler, qualcuno tenterà di uccidere Emir: la confessione

Kemal vs Emir sarà uno scontro che accompagnerà il pubblico di Endless Love per molto tempo. I due saranno acerrimi nemici anche con il prosieguo della soap e arriveranno a un durissimo scontro fisico, che avrà drammatiche conseguenze. Tutto nascerà quando Kemal verrà a conoscenza della relazione segreta tra il suo nemico e Zeynep, la sorella minore. Una scoperta che manderà su tutte le furie l’ingegnere, che non potrà non chiedere al rivale un faccia a faccia.

Endless Love, Kemal ferisce a morte Emir – credits Mediaset Infinity (Cinturaovest.it)

Durante il confronto, Emir minaccerà Kemal con una pistola e, nella colluttazione, partirà un colpo. Ad avere la peggio però sarà proprio Emir, che rimarrà gravemente ferito, tanto da far credere a Soyedere di averlo ucciso. Kemal, in preda al panico, contatterà la polizia e confesserà l’omicidio ma in realtà Emir è ancora vivo, seppur in gravissime condizioni.  Dopo la confessione Kemal sarà quindi arrestato, ma c’è un altra verità (sconvolgente) che creerà scompiglio nella trama della soap.

Proprio poco prima dell’incontro con Kemal, Emir verrà a conoscenza della gravidanza della moglie Nihan, non prendendola affatto bene: il padre del bambino è proprio Kemal. La futura mamma accoglierà la notizia con gioia da un lato e disperazione dall’altro, preoccupata per la reazione di Emir e la possibile vendetta dell’imprenditore ai danni di Soyedere.

Angela Robustelli

Recent Posts

Formula 1: come il passato ha plasmato le innovazioni che salvano vite oggi

L'ultimo Gran Premio di Spa-Francorchamps ha messo in evidenza come la sicurezza dei piloti e…

3 ore ago

Confessione choc: Lorena Venier svela l’omicidio del figlio e il mistero del movente

La tragica vicenda che ha scosso la comunità di Gemona del Friuli, in provincia di…

5 ore ago

Mistero a Ibiza: la morte di Dj Godzi sotto inchiesta per omicidio preterintenzionale

La tragica morte di Michele Noschese, conosciuto nel panorama musicale come DJ Godzi, ha scosso…

5 ore ago

Martina Oppelli: la denuncia shock all’Asl di Trieste prima della sua morte in Svizzera

Il 31 luglio 2023, Martina Oppelli, un’architetta triestina di 50 anni, è venuta a mancare…

5 ore ago

Veneto in cerca di medici all’estero: la protesta dei sindacati si intensifica

La crisi del personale medico in Veneto ha raggiunto livelli allarmanti, spingendo la Giunta regionale…

5 ore ago

James Bond: un nuovo sceneggiatore per il futuro della saga

Il futuro della franchise di James Bond si sta delineando con sempre maggiore chiarezza. Dopo…

6 ore ago