ID ); if ( ! empty( $postcat ) ) { $category = $postcat[0]->slug; }else{ $category = ''; } // Azioni per il singolo post } elseif ($page_location === 'home') { // Azioni per la home page } elseif ($page_location === 'blog') { // Azioni per la pagina del blog } ?>
Spettacolo

Endless Love anticipazioni: colpo di scena, chi confessa l’omicidio di Emir

Endless Love, le anticipazioni della soap provenienti dalla Turchia: Emir Kozcuoglu in fin di vita, chi confesserà l’omicidio.

Una rivalità apparsa chiara sin dalla prima puntata di Endless Love, la nuova soap opera turca scelta da Mediaset per il pomeriggio di Canale 5. Emir Kozcuoglu e Kemal Soydere sono opposti, oltre che rivali in amore, ma si ritroveranno a lavorare insieme come soci in affari. A metterli uno contro l’altro la dolce Nihan Sezin, costretta a sposare Emir sotto ricatto ma da sempre innamorata di Kemal. Quando quest’ultimo è tornato a Istanbul dopo cinque anni, la giovane illustratrice ha capito di non aver mai smesso di amarlo.

Endless Love, Emir in fin di vita dopo uno scontro – credits Mediaset Infinity (Cinturaovest.it)

La serie turca è approdata in Italia da pochi giorni, ma è già riuscita a catturare l’attenzione del pubblico, che dovrà prepararsi a clamorosi colpi di scena. Uno di questi riguarderà proprio lo spietato Emir, che si ritroverà a lottare tra la vita e la morte dopo essere stato gravemente ferito durante uno scontro. In seguito gli spoiler della soap provenienti dalla Turchia.

Endless Love spoiler, qualcuno tenterà di uccidere Emir: la confessione

Kemal vs Emir sarà uno scontro che accompagnerà il pubblico di Endless Love per molto tempo. I due saranno acerrimi nemici anche con il prosieguo della soap e arriveranno a un durissimo scontro fisico, che avrà drammatiche conseguenze. Tutto nascerà quando Kemal verrà a conoscenza della relazione segreta tra il suo nemico e Zeynep, la sorella minore. Una scoperta che manderà su tutte le furie l’ingegnere, che non potrà non chiedere al rivale un faccia a faccia.

Endless Love, Kemal ferisce a morte Emir – credits Mediaset Infinity (Cinturaovest.it)

Durante il confronto, Emir minaccerà Kemal con una pistola e, nella colluttazione, partirà un colpo. Ad avere la peggio però sarà proprio Emir, che rimarrà gravemente ferito, tanto da far credere a Soyedere di averlo ucciso. Kemal, in preda al panico, contatterà la polizia e confesserà l’omicidio ma in realtà Emir è ancora vivo, seppur in gravissime condizioni.  Dopo la confessione Kemal sarà quindi arrestato, ma c’è un altra verità (sconvolgente) che creerà scompiglio nella trama della soap.

Proprio poco prima dell’incontro con Kemal, Emir verrà a conoscenza della gravidanza della moglie Nihan, non prendendola affatto bene: il padre del bambino è proprio Kemal. La futura mamma accoglierà la notizia con gioia da un lato e disperazione dall’altro, preoccupata per la reazione di Emir e la possibile vendetta dell’imprenditore ai danni di Soyedere.

Angela Robustelli

Recent Posts

Golden Globes 2026: tutto quello che c’è da sapere sulla cerimonia dell’11 gennaio

La cerimonia di assegnazione dei Golden Globes 2026 si svolgerà l’11 gennaio presso il Beverly…

2 ore ago

Notizie del giorno dalle Marche: gli aggiornamenti delle 18.00

In un pomeriggio di commemorazione e riflessione, il Consiglio comunale di Ancona ha aperto i…

16 ore ago

Carlos Alcaraz rinuncia a Madrid: Jannik Sinner conquista il primo posto per un anno

L'annuncio di Carlos Alcaraz riguardo alla sua assenza dal Masters 1000 di Madrid ha scosso…

18 ore ago

Dominic Sessa e Antonio Banderas portano in vita la storia di Anthony Bourdain in Tony

Il mondo del cinema si prepara a vivere un momento emozionante con l'arrivo di "Tony",…

19 ore ago

Hollywood: il destino di Stallone, Gibson e Voight svelato

Negli ultimi mesi, Hollywood ha vissuto un periodo di silenzio da parte di tre delle…

22 ore ago

Coppia in crisi: concorrenti censurati dopo le parole su Papa Francesco

La recente scomparsa di Papa Francesco ha avuto ripercussioni inaspettate all'interno del reality show "The…

24 ore ago