Costantino Vitagliano, piangono tutti per lui dopo le parole appena pronunciate

Dopo la televisione e il successo, ecco cosa è successo a Costantino Vitagliano. In una lettera si racconta e tutti rimangono senza parole.

Costantino Vitagliano nasce a Milano nel 1974 ed è stato un modello, attore ed è un noto personaggio televisivo italiano. Raggiunge la notorietà in televisione nel momento in cui viene chiamato a prendere parte a programma “Uomini e Donne” di Maria De Filippi. In un primo momento, si presenta come corteggiatore e poi la redazione del dating show gli propone il ruolo di tronista.

costantino vitagliano, lettera a mora
Costantino Vitagliano è un noto personaggio televisivo (Foto Instagram @costantinovitagliano – cinturaovest.it)

Successivamente, Costantino comincia a lavorare sia in televisione che al cinema. Dal 2006 al 2007 diventa uno degli invitati del noto programma “Stranamore“. Mentre, nel 2006, viene selezionato per partecipare alla prima edizione del “Grande Fratello VIP“, senza superare però la seconda puntata. Per quanto riguarda il cinema, Costantino Vitagliano è uno dei protagonisti di “Troppo belli“, film del 2005 scritto da Maurizio Costanzo.

Inoltre, dopo avere realizzato diversi fotoromanzi come attore, prende parte alla nota web-serie, “The Lady – L’amore sconosciuto“, diretta da Lory Del Santo. Negli anni, Costantino è stato anche modello. Nel 2007, infatti, decide di realizzare un calendario per MAX. Invece, nella sua vita privata e sentimentale, Costantino è stato legato con Alessandra Pierelli, relazione nata durante “Uomini e Donne“. Mentre, dal 2020, ha una relazione con la ballerina Luba Mushtuk.

La lettera aperta di Costantino: “soffro di una brutta malattia”

Nel corso degli ultimi giorni, sulle pagine del noto settimanale «DiPiù», Costantino Vitagliano ha deciso di scrivere una lettera aperta. Questa è indirizzata ad una persona che è stata molto importante, quasi determinante, per il successo nella vita di Costantino: Lele Mora.

costantino vitagliano, lettera a mora
Costantino Vitagliano e Lele Mora si scrivono sul settimanale «DiPiù» (Foto Instagram @costantinovitagliano @lelemora_official – cinturaovest.it)

Durante i primi anni Duemila, Lele è stato l’agente di Vitagliano. Tuttavia, dopo lo scoppio dello scandalo “Vallettopoli“, nel 2008, l’ex modello ha lasciato l’agenzia di Mora per alcune sue dichiarazioni non molto piacevoli.

La lettera è una risposta ad un’altra lettera, scritta dallo stesso Lele, e pubblicata nello scorso febbraio. Mora ha voluto mandare il suo sostegno e la sua vicinanza a Costantino Vitagliano nel momento in cui è venuto a conoscenza che soffre di una malattia autoimmune. Mora afferma che non hanno mai smesso di volersi bene, nonostante i dissidi e l’allontanamento.

Vitagliano risponde di essere sempre stato grato al suo ex agente della fama e del successo che gli ha procurato. Il suggerimento di presentarsi a “Uomini e Donne” era stato di Mora, mentre Costantino era un po’ scettico. Negli ultimi anni, anche Lele è molto malato e vorrebbe riallacciare i rapporti con un vecchio amico. I due, colpiti entrambi dalla malattia, sentendosi arrivati un po’ alla fine della loro vita, vorrebbero semplicemente passare del tempo ripensando ai bei momenti del passato.

Impostazioni privacy