ID ); if ( ! empty( $postcat ) ) { $category = $postcat[0]->slug; }else{ $category = ''; } // Azioni per il singolo post } elseif ($page_location === 'home') { // Azioni per la home page } elseif ($page_location === 'blog') { // Azioni per la pagina del blog } ?>
Gossip

Chiara Ferragni in costume, il commento dell’ex gieffino scatena il gossip

Chiara Ferragni pare che abbia un nuovo ‘spasimante’, dopo la rottura con Fedez un ex gieffino si è fatto avanti: il gesto per lei. 

Chiara Ferragni è volata a Dubai con la famiglia e i figli, ha deciso di staccare la spina visto il periodo complesso e per farlo ha scelto un resort extra lusso meraviglioso. Le sue giornate sono come sempre documentate sui social e una sua fotografia in costume ha ricevuto il commento inaspettato di un ex gieffino.

Chiara Ferragni, arriva il commento dell’ex gieffino inaspettato (IG Chiaraferragni) – Cinturaovest.it

Si è fatto avanti e ha voluto scrivere un particolare messaggio all’imprenditrice digitale, una vicinanza che nessuno si sarebbe mai aspettato e che invece a quanto pare c’è. Anche perché la Ferragni gli ha subito risposto.

Chiara Ferragni in vacanza, ‘spunta’ l’ex gieffino: cosa è successo

Chiara Ferragni si sta godendo una vacanza a Dubai, proprio mentre Fedez è impegnato con il trasloco – pare che ormai abbia lasciato definitivamente l’attico in cui viveva con la moglie e i figli – lei è volata lontano dall’Italia. Sotto una sua foto in costume è comparso, in modo del tutto inaspettato, il commento di un ex gieffino.

Chiara Ferragni in vacanza, il commento di Ciro Petrone (IG Chiaraferragni) – Cinturaovest.it

A scriverle è stato Ciro Petrone, che ha voluto così commentare lo scatto della Ferragni condiviso da Dubai: “Chiara vogliamo vedere un cambiamento nei tuoi occhi al più presto“. Parole, quelle dell’ex gieffino, che sembrano essere state molto apprezzate dall’imprenditrice digitale che ha risposto con un cuore.

Un botta e risposta che nessuno si sarebbe aspettato, Petrone probabilmente si riferiva allo sguardo un po’ triste della Ferragni, che ha più volte ripetuto di non essere in questo momento serena. L’imprenditrice digitale da quando ha parlato per la prima volta della crisi con Fedez ha deciso di mostrare ai suoi followers tutte le sue fragilità, in un video tempo fa ha raccontato che non vuole più fingere che vada tutto bene perché non è così.

Intanto ne lei ne il rapper hanno rilasciato un comunicato ufficiale in cui annunciano la separazione, cosa che – stando alle rispettive pubblicazioni sui social – sembrerebbe sempre più certa. Ad ogni modo il commento di Ciro Petrone alla Ferragni ha ricevuto molti like e commenti, non è mancata qualche critica da parte di chi sostiene che abbia scritto quelle cose solo per ‘guadagnare qualche followers’. Intanto il gesto è stato apprezzato dall’influencer e poi, dalla risposta di Chiara, sembrerebbe anche che si conoscano.

Paolo Rodolfi

Recent Posts

La terribile esperienza di morire più volte in una sola notte

"Until Dawn" rappresenta un'interessante evoluzione nel panorama del cinema horror, grazie alla sua capacità di…

27 minuti ago

Tragedia a Lanciano: auto investe pedoni dopo la festa del 25 aprile, un morto e molti feriti

Nella mattina del 25 aprile 2023, Lanciano, una cittadina in provincia di Chieti, è stata…

2 ore ago

Demi Moore rivela: la mia lotta con diete estreme e allenamenti intensi

Demi Moore, la celebre attrice di Hollywood, ha recentemente rivelato dettagli sorprendenti riguardo alla sua…

4 ore ago

Golden Globes 2026: tutto quello che c’è da sapere sulla cerimonia dell’11 gennaio

La cerimonia di assegnazione dei Golden Globes 2026 si svolgerà l’11 gennaio presso il Beverly…

8 ore ago

Notizie del giorno dalle Marche: gli aggiornamenti delle 18.00

In un pomeriggio di commemorazione e riflessione, il Consiglio comunale di Ancona ha aperto i…

23 ore ago

Carlos Alcaraz rinuncia a Madrid: Jannik Sinner conquista il primo posto per un anno

L'annuncio di Carlos Alcaraz riguardo alla sua assenza dal Masters 1000 di Madrid ha scosso…

1 giorno ago