Oroscopo delle coppie, brutte notizie per questi segni zodiacali: momento no

Brutto periodo sul fronte sentimentale per ben tre segni zodiacali che vivranno forti tensioni all’interno della coppia.

C’è chi mette sempre al primo posto la propria carriera e chi, invece, davanti a tutto mette l’amore. Purtroppo per tre segni zodiacali non sarà un bel periodo in amore e dovranno superare parecchi ostacoli. Vediamo di quali segni si tratta.

Oroscopo delle coppie
Crisi in arrivo per tre segni zodiacali/ Cinturaovest.it

Ogni segno zodiacale ha le sue peculiarità che lo rendono unico e lo distinguono da tutti gli altri. Come non riconoscere la testardaggine e di un Ariete o la determinazione di un Capricorno? Alcuni segni, tuttavia, si somigliano molto tra loro per quel che riguarda i sentimenti, l’amore e la vita di coppia.

Ad esempio ci sono segni che fanno molta fatica a portare avanti relazioni stabili perché sono troppo gelosi della propria libertà e perché mettono la carriera e la realizzazione professionale in cima alla lista delle priorità. Per altri segni, invece, la famiglia e l’amore vengono al primo posto e soli non sanno proprio stare. Ci sono tre segni zodiacali che amano stare sempre in coppia ma che, purtroppo, dovranno attraversare parecchie difficoltà in questo periodo.

Oroscopo dell’amore: brutto periodo per 3 segni zodiacali

Ognuno di noi ha il proprio carattere e la propria personalità che dipendono in larga misura dal nostro segno zodiacale. Questo si nota soprattutto nella sfera amorosa: alcuni segni preferiscono restare single e non avere storie serie mentre altri sono più felici in coppia. Per tre segni zodiacali si prospetta un periodo davvero duro dal punto di vista amoroso. Vediamo di quali segni si tratta.

Brutto periodo per tre segni zodiacali
Periodo difficile in amore per questi 3 segni zodiacali/ Cinturaovest.it

Il segno che, più di ogni altro, è fatto per stare in coppia è il segno del Cancro. I nati sotto il segno del Cancro sono predisposti a prendersi cura degli altri e sognano una famiglia numerosa. Il Cancro è un segno fedele e crede nell’amore che dura tutta la vita. Purtroppo li aspetta un periodo non facile e fatto di alti e bassi con il partner che potrebbe iniziare a chiedere maggiore libertà. Amici del Cancro non lasciatevi assalire dall’ansia ma valutate bene se chi avete accanto è davvero la persona giusta per voi.

Brutto periodo anche per il segno del Toro. Il Toro fa fatica a stare single anche perché non è un segno in cerca di avventure ma preferisce la stabilità di una relazione seria. Si tratta di persone buone, oneste, generose e molto concrete: in amore non contano le parole ma i fatti. Il guaio è che, molto spesso, il Toro è attratto da persone totalmente diverse da lui e che cercano tutt’altro. Ricordatevi: il peggior tradimento che si possa fare è quello nei confronti di se stessi. Non cambiate per nessuno, chi vi ama vi accetta come siete.

Infine non sarà un periodo facile neppure per i nati sotto il segno della Bilancia. La Bilancia cerca equilibrio ma è sempre proiettata verso il futuro e non riesce a godersi appieno il presente. Questo potrebbe creare conflitti all’interno della coppia soprattutto se al vostro fianco avete segni impetuosi come Ariete, Leone, Sagittario,  Acquario, Gemelli o Scorpione.

Impostazioni privacy