C’è una nuova arrivata nella casa di Chiara Ferragni, l’influencer le dà il benvenuto sui social e svela ai fan cosa significa per lei.
Non è ancora tornato il sereno tra Chiara Ferragni e Fedez, da settimane ormai non si fa che parlare della loro crisi e sono in molti a sperare che presto possano risolvere i loro problemi di coppia. Cosa sia successo tra loro non è noto, lei però ha ammesso che non avevano mai avuto una crisi così forte, questa volta potrebbero decidere di separarsi in modo definitivo.
Il rapper da settimane non vive più insieme alla sua famiglia, per stare il più vicino possibile ai suoi figli ha però preso in affitto una casa in zona CityLife a Milano. Di certo non è un momento affatto semplice, qualche turbolenza nel loro rapporto in passato c’era già stata ma non erano mai arrivati a separarsi.
Chiara Ferragni nei giorni scorsi tramite alcune storie pubblicate sul suo profilo Instagram ha ribadito che privatamente è un momento molto doloroso, ha anche lasciato intendere che non è stata lei a prendere la decisione di separarsi. Non è chiaro in che rapporti siano oggi lei e Fedez,c’è chi sostiene addirittura che nemmeno si parlano.
Chiara Ferragni accoglie lei in casa, l’annuncio sui social
La crisi dei Ferragnez sembra essere sempre più profonda però stanno cercando di non stravolgere troppo la vita dei loro figli. Nei giorni scorsi infatti hanno messo i loro problemi di coppia da parte e hanno festeggiato i compleanni di Leone e Vittoria, hanno compiuto 6 e 3 anni, lui il 19 marzo e la piccola il 23.
A causa della situazione con il ‘marito‘ Chiara sta soffrendo molto, sta però cercando di affrontare al meglio i problemi dedicandosi al lavoro ma soprattutto ai suoi splendidi figli. Intanto ha dato il benvenuto a ‘Feliciona‘ in casa, lo ha annunciato nelle scorse ore sul suo profilo Instagram.
Lo scatto che ha postato la ritrae insieme a Leone e Vittoria mentre osservano una bellissima e grande pianta in salotto. Nella didascalia ha fatto sapere che non si tratta solo di una pianta ma in un luogo della casa dove poter riflettere e ricordare sempre le piccole felicità quotidiane. Ha poi aggiunto: “Benvenuta in famiglia Feliciona, cresciamo insieme, sotto lo stesso cielo, nutrendoci di luce, amore e positività.”