William e Kate stanno divorziando senza dirlo a nessuno: pratiche avanzate

William e Kate stanno divorziando: la voce si sta diffondendo a macchia d’olio sulla stampa scandalistica, ma cosa c’è di vero?

La sua storia ha dimostrato che l’immagine della monarchia britannica si fonda sulla forza delle coppie che ne fanno parte. Si stratta di una lezione che la Regina Elisabetta aveva imparato benissimo e che ha messo in pratica per oltre mezzo secolo di matrimonio.

william e kate divorzio segreto
William e Kate, che il divorzio sia imminente? – Fonte IG @princeandprincessofwales – cinturaovest.it

Purtroppo tutti i figli di Elisabetta, a parte il minore, Edoardo, hanno divorziato (e tutti nello stesso periodo, il famoso Annus Horribilis 1992). Re Carlo si è sicuramente riscattato, con un lunghissimo fidanzamento con Camilla e un matrimonio solidissimo che va avanti da quasi vent’anni senza scossoni. Camilla però non è mai stata un personaggio molto amato, quindi è ancora difficile per gli inglesi vedere in lei il simbolo dell’amore e della solidità matrimoniale (dato che la sua presenza ha distrutto un altro matrimonio, quello tra Carlo e Diana).

Per questo motivo le speranze della monarchia e gli occhi degli inglesi sono tutti puntati su William e Kate i quali, almeno finora, hanno fatto un ottimo lavoro. Coppia solida e affiatata,legata da lunghissimi anni di fidanzamento (almeno otto) e da oltre dieci anni di matrimonio, William e Kate sembravano incarnare la coppia di Principi delle favole, quella che mantiene la promessa di “vivere per sempre felici e contenti“.

William e Kate: l’ombra del divorzio

Purtroppo però una terribile sequela di voci poco rassicuranti sta minando la solidità dell’immagine di William e Kate(fatte girare giusto qualche giorno prima della notizia del cancro di Kate). Tutto si è scatenato nel momento in cui Kate ha deciso di far pubblicare sul profilo Instagram ufficiale dei Principi di Galles una fotografia di famigliadi lei insieme ai suoi tre bellissimi figli. In quella fotografia, che è stata ritoccata in più punti con Photoshop, come dovuto rivelare la stessa Kate, la Principessa non porta la fede.

william e kate divorzio segreto
William e Kate, proprio qualche giorno prima dell’annuncio della malattia, le voci hanno dichiarato una presunta separazione – Fonte IG @princeandprincessofwales – cinturaovest.it

Manca anche il famoso anello di fidanzamento di Diana, assolutamente iconico e sempre presente al dito di Kate. Questo dettaglio ha fatto scatenare voci di un possibile divorzio segreto nella coppia reale. Le cause della separazione sarebbero da individuare in un gravissimo tradimento da parte di William con la giovane e bellissima marchesa Rose Cholmondeley, sposata e con figli, che abita vicino alla coppia nel Norfolk.

Secondo il gossip più selvaggio, la terzogenita di Rose non sarebbe una figlia legittima: sarebbe nata dalla relazione clandestina con William mentre Kate era incinta di Louis. Questi rimangono solo puri rumors. Al momento, come è giusto che sia, la Principessa e il Principe si sono ‘ritirati’ nel loro dolore, provando a gestire una situazione familiare sicuramente poco facile.

Impostazioni privacy