Michelle Bertolini con l’abito da sposa: la fidanzata di Ignazio Boschetto lascia tutti senza fiato

Per i preparativi del suo matrimonio con Ignazio Boschetto, Michelle Bertolini ha deciso di iniziare dall’abito. Ecco i primi scatti.

Esistono diverse situazioni ed emozioni in grado di riempire il nostro cuore di gioia. Ma tra esse, la più potente è senza dubbio l’amore. In nome di quest’ultimo siamo spinti a fare tantissime cose: trasferimenti immediati e improvvisi, prove di coraggio e di rinuncia, sfide alle quali mai avremmo pensato di poter tenere testa, e scommesse a lungo termine come, ad esempio, la decisione di convolare a nozze e di condividere tutta la nostra vita con la persona che amiamo.

Michelle Bertolini sceglie abito da sposa
Michelle Bertolini e Ignazio Boschetto presto sposi, lei pensa già all’abito (Foto Instagram @michbertolini) – cinturaovest.it

Se ci soffermiamo a pensare in maniera razionale, anche sulla base delle notizie che ci arrivano dall’esterno, sappiamo bene che le cose non sempre vanno come vorremmo. Ma del resto, l’amore è un sentimento che non va razionalizzato, va semplicemente vissuto e assecondato. Per questo, non possiamo fare altro che fidarci del nostro istinto, goderci appieno il momento, e impegnarci affinché i progetti di coppia diventino realtà.

A breve, come tutti già saprete, anche il celebre cantante del gruppo “Il Volo” Ignazio Boschetto pronuncerà davanti all’altare il fatidico sì, e lo farà guardando negli occhi la donna della sua vita. Lei si chiama Michelle Bertolini, ex tennista, Miss Venezuela international 2013 e, attualmente, anche imprenditrice. I due hanno annunciato il loro matrimonio solamente pochi mesi fa, e sembra che Michelle sia già alla ricerca dell’abito perfetto per quel giorno. Ecco il recente scatto che ha lasciato tutti senza parole.

Michelle Bertolini e la ricerca del suo abito da sposa

Quando si organizza un matrimonio ci sono un’infinità di cose a cui pensare, come gli inviti, i fiori, la location, e molto altro ancora. Ma se c’è una cosa che rappresenta il simbolo vero e proprio dei preparativi nuziali, si tratta senza dubbio della ricerca dell’abito da sposa.

Michelle Bertolini sceglie abito da sposa
La ricerca del vestito da sposa di Michelle Bertolini (Foto Instagram @michbertolini) – cinturaovest.it

Il vestito, infatti, è sicuramente uno dei protagonisti indiscussi di tale evento, oltre agli sposi stessi, ovviamente, e al menù del ricevimento. Il capo che scegliamo di indossare quel giorno deve non solo rispecchiare la nostra personalità, ma deve anche e soprattutto farci sentire a nostro agio, valorizzarci, e incontrare i nostri gusti personali in fatto di moda e di stile.

Michelle Bertolini lo sa bene, ed è proprio per questo che la futura moglie di Ignazio Boschetto ha deciso di iniziare la sua ricerca con largo anticipo. L’imprenditrice, come si evince dagli scatti da lei pubblicati sul suo account Instagram ufficiale, ha già iniziato a visitare alcuni atelier per trovare l’abito perfetto per il suo matrimonio(tra cui si evince il nome @toscaspose).

Ovviamente, manca ancora un po’ di tempo al giorno del fatidico sì, e non è ancora chiaro su quale modello Michelle voglia orientarsi. Tutto ciò che si può dedurre ad oggi è che sicuramente sarà una sposa bellissima, e che il suo Ignazio sarà all’altare ad aspettarla non solo per festeggiare quel giorno l’amore che li unisce, ma soprattutto per proseguire la loro vita insieme, mano nella mano, come hanno sempre fatto fin dal primo giorno. Che in fondo sia proprio la scelta finale l’abito presentato in foto? Lo scopriremo!

Impostazioni privacy