La Marchesa D’Aragona stravolge il look dopo il lifting: irriconoscibile – Video

Il cambio di look della Marchesa D’Aragona ha mandato in tilt il web. Dopo il lifting effettuato sembra irriconoscibile.

La sua classe rimane inconfondibile, ma negli anni ci ha imparato a conoscerla nelle più svariate versioni, originali ma pur sempre legate al passato. Ora, però, le immagini della Marchesa D’Aragona, dopo il lifting e con un cambio di look stravolgente, hanno lasciato ancor più senza parole tutti i suoi follower.

daniela d'aragona cambio lifting
Un cambio radicale per la marchesa dopo il lifting! (Foto Ig @marchesadanidaragona) – cinturaovest.it

A dimostrarlo ci sono i tanti commenti arrivati sotto le immagini condivise da lei stessa sul proprio profilo di Instagram, le quali sono pronte a fare il giro del web. Il suo account conta 113 mila follower, a far comprendere come, dopo tanto tempo, l’ex vippona riesca ancora a catalizzare su di sé l’attenzione di tantissimi utenti del web.

“Eccelsa”, dice un commento sopraggiunto fra i tanti arrivati sotto il video che la immortala con il cambio di look. “Stai benissimo e il colore è davvero stupendo”, dice un altro, il quale la riempie di complimenti proprio come hanno fatto tanti suoi follower. Le immagini mostrano bene quanto il ritocco abbia modificato i suoi tratti somatici, nascondendo i segni del tempo e regalandole un aspetto più raggiante.

La Marchesa D’Aragona ha stravolto il suo look

La ricordiamo tutti per la sua attività svolta come responsabile della pagina Moda-Bellezza e personaggi che appariva sulla Gazzetta di Piacenza e di Lodi. Infatti, la Marchesa Daniela Del Secco D’Aragona è iscritta all’ordine Nazionale dei Giornalisti della Lombardia sin dal 1992 e, a oggi, in tanti possiamo riconoscerla anche per le varie apparizioni in tv svolte durante la sua carriera.

daniela d'aragona cambio lifting
Oltre al lifting, la Marchesa ha optato per un cambio look anche sulla capigliatura (Foto Ig @marchesadanidaragona) – cinturaovest.it

Una delle ultime è avvenuta 5 anni fa circa all’interno della casa del Grande Fratello Vip nell’edizione del 2020 ed è ben nota per i suoi atteggiamenti soavi (ma vigili) all’interno dell’abitazione. Di recente, poi, è stata ospite sulla Rai, durante il programma Storie di donne al bivio, in cui è stata intervistata da parte della conduttrice, Monica Setta. In passato era un personaggio che sul piccolo schermo ha avuto il suo exploit dopo un’ospitata sul programma Rai Uno Mattina.

Dopo quell’apparizione, in cui parlò delle feste romane e italiane (oltre che dei vari salotti privati) in cui presenziava, molti rotocalchi iniziarono a parlare di lei. Oggi, la vediamo molto presente sui social media, in special modo su Instagram e Tik Tok, in cui condivide le varie attività quotidiane che svolge. Uno degli ultimi post, poi, la immortala con un cambio di look pazzesco, contraddistinto da capelli biondi lisci e dal lifting.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Marchesa d’Aragona (@marchesadanidaragona)

Sono stati una miriade di like sopraggiunti sotto al post, come anche i commenti che l’hanno riempita di complimenti, a far intendere quanto i suoi fan ancora la adorino.

Impostazioni privacy