ID ); if ( ! empty( $postcat ) ) { $category = $postcat[0]->slug; }else{ $category = ''; } // Azioni per il singolo post } elseif ($page_location === 'home') { // Azioni per la home page } elseif ($page_location === 'blog') { // Azioni per la pagina del blog } ?>
Spettacolo

Caterina Balivo, altro che macchine di lusso o supercar: ecco come si sposta la conduttrice

Caterina Balivo, altro che macchine di lusso. Finalmente abbiamo scoperto come si sposta in città, nessuno può crederci.

Una delle donne che continua a stupire il suo amato pubblico con la trasmissione rai che è andata a sostituire Oggi è un altro giorno, è la splendida Caterina Balivo. Ne ha fatta di strada l’amata conduttrice e attualmente con la sua simpatia, professionalità ed ironia conduce il famoso show pomeridiano La volta buona. Non tutti lo sanno, ma Caterina non ama spostarsi con mezzi di lusso: andiamo a scoprire nel dettaglio cosa è stato scoperto ultimamente.

Caterina Balivo, in pochi sanno come ama spostarsi in città (Foto ansa) – cinturaovest.it

La bella Caterina ha cominciato a farsi conoscere all’interno del mondo dello spettacolo grazie al famoso concorso di bellezza Miss Italia dove si è aggiudicata il terzo posto. Vista la sua professionalità, Fabrizio Frizzi conduttore dell’epoca, ha deciso di darle una possibilità nel noto programma Scommettiamo che…nel ruolo di valletta. 

Man mano, Caterina diventa sempre più brillante e le viene affidato il ruolo prima di inviata per Uno mattina, e successivamente, da conduttrice. Tra i programmi apprezzati dal pubblico che ha fatto fiorire il carattere e la professionalità della Balivo, possiamo ricordare Detto Fatto, Vieni da me e l’attuale La volta buona, tutti programmi di intrattenimento che raggiungono un ottima percentuale di share.

Oltre il suo ruolo da conduttrice, la donna ha sperimentato in maniera più che brillante quella di scrittrice; infatti, ha scritto un romanzo molto letto dal titolo Gli uomini sono come le lavatrici, un romanzo dove si ride, si riflette e si sogna allo stesso tempo rivelando: “L’amore finisce, gli uomini si cambiano, ma le lavatrici buone no. Le lavatrici buone sono come i diamanti: per sempre. O, se non proprio come i diamanti, sono come i fidanzati: bisogna tenersele finché durano”.

Caterina Balivo, ecco come va realmente in giro

La donna, molto amata dagli spettatori ha un segreto che da sempre ha tenuto nascosto; la sua passione, come molti possono credere non è di certo quella di avere auto e mezzi di lusso come altri personaggi famosi. Il segreto del successo della Balivo è proprio, come sappiamo, la semplicità.

Caterina Balivo, finalmente scopriamo come si sposta in città! – (Foto Instagram @caterinabalivo) – cinturaovest.it

In una Instagram Stories hanno notato tutti come preferisce andare in giro per la città la conduttrice. Sempre sorridente, ma super sportiva, Caterina Balivo preferisce all’autista o alla macchina di lusso, un bel motorino che le permette di spostarsi in maniera piuttosto rapida. 

Infatti, per la sua intervista a RTL 102.5 ha preferito andare con il suo piccolo mezzo di trasporto pubblicando una foto sul suo profilo Instagram e aggiungendo: “Tra pochissimo su RTL 102.5 in diretta con Fede, arrivata“.

Antonella Boccasile

Recent Posts

Wes Anderson incanta Bologna con ‘Sotto le stelle del cinema’

Bologna, una delle città più affascinanti d'Italia, si prepara ad accogliere nuovamente il visionario regista…

2 ore ago

Ferrari in crisi: crollo in Borsa e ricavi deludenti

Nella giornata di oggi, il titolo Ferrari ha subito un brusco crollo a Piazza Affari,…

2 ore ago

Harrison Ford rivela: non ho intenzione di fermarmi

Harrison Ford, uno degli attori più iconici di Hollywood, ha recentemente rilasciato un'intervista a Variety…

2 ore ago

Dall’Odeon di Milano al cinema di Avati: un viaggio nell’incanto del grande schermo

Il 31 luglio 2023 segna una data triste per gli amanti del cinema milanese: chiude…

2 ore ago

Andrea Cavallari torna in Italia: il condannato per la strage di Corinaldo trasferito a Civitavecchia – guarda il video

Nelle prime ore del pomeriggio di mercoledì 30 luglio, l’aeroporto di Roma Fiumicino ha accolto…

4 ore ago

Tragedia a Modugno: operaio 54enne perde la vita in un incidente sul lavoro

Nella mattinata di oggi, una tragedia ha colpito la comunità di Modugno, un comune in…

4 ore ago