Un posto al sole, cosa accadrà il 25 marzo: qualcuno è destinato a soffrire

Nella puntata del 25 marzo di Un posto al sole, qualcuno, dopo quanto successo, vivrà un momento particolarmente doloroso.

Un posto al sole continua ad appassionare i telespettatori con una trama ricca di colpi di scena. Di recente la narrazione si è concentrata sulle nozze saltate tra Rossella e Riccardo: la giovane dottoressa, arrivata all’entrata della chiesa, si è fatta prendere dai dubbi e dalla confusione e ha deciso di fare un inaspettato passo indietro. Ha quindi lasciato il suo fidanzato all’altare e tutti i parenti che la stavano aspettando.

un posto al sole anticipazioni 25 marzo
Un posto al sole, cosa succederà prossimamente (Foto Rai Play) cinturaovest.it

Ha poi confessato ai suoi genitori di aver iniziato a provare, nei mesi scorsi, un sentimento per Nunzio. Lo stesso che quest’ultimo le ha confidato di sentire nei suoi confronti. Lo chef del Caffè Vulcano aveva iniziato ad abituarsi all’idea di vedere la sua amata moglie di un altro, ma dopo aver scoperto della sua fuga in abito bianco, ha cercato di parlarle. Nelle prossime puntate della soap opera ci saranno nuovi avvenimenti che cambieranno il corso degli eventi. In particolare, qualcuno potrebbe vivere un momento molto difficile.

Un posto al sole, anticipazioni 25 marzo 2024: brutto colpo per un protagonista

Nelle prossime puntate di Un posto al sole – secondo le anticipazioni – un amato personaggio potrebbe vivere un periodo particolarmente complicato. Damiano riuscirà a far avvicinare Viola di nuovo al piccolo Antonio, ma anche lui poi stabilirà con il bambino un ottimo rapporto. Questa forte ed inaspettata complicità che si creerà tra i due potrebbe, però, seriamente far soffrire qualcuno della famiglia.

un posto al sole anticipazioni 25 marzo
Un posto al sole, spoiler di lunedì 25 marzo (Foto Rai Play) cinturaovest.it

Potrebbe trattarsi di Eugenio, dato che vedendo suo figlio legare con l’ex amante di sua moglie, non vivrebbe affatto bene l’intesa che hanno instaurato. Il magistrato, infatti, è stato prima tradito da Viola e poi lasciato, per il suo collega. I due si sono innamorati mentre il poliziotto svolgeva il compito di scorta della guida turistica. Quest’ultima ha cercato in tutti i modi di allontanarsi da lui, per il bene che provava nei confronti di suo marito e soprattutto per proteggere suo figlio, ma alla fine i sentimenti hanno preso il sopravvento. 

Ha quindi rivelato tutta la verità a Nicotera: la figlia di Ornella è stata costretta a lasciare la casa di famiglia e a stabilirsi in quella dei genitori. Antonio, a causa del tradimento di sua mamma, aveva iniziato a manifestare un certo malessere e molta indifferenza. Nella puntata del 25 marzo ritornerà finalmente il sereno. Non è detto, però, che l’avvicinamento tra il bambino e Damiano faccia soffrire soltanto Eugenio, ma anche il figlio del poliziotto, Manuel, potrebbe risentire del loro legame. 

Impostazioni privacy