Perché Chiara Ferragni e Fedez non mostrano più i figli Leone e Vittoria sui social? L’indiscrezione che fa paura

È appena stato svelato l’arcano: ecco per quale motivo Chiara Ferragni e Fedez non mostrano più i volti dei loro figli.

In tanti si chiedono da giorni e giorni che cosa sia successo davvero tra il famoso cantante rap e sua moglie, la fashion influencer al primo posto nella lista mondiale delle brand ambassador stilata da Forbes, e ora sembra emergere una nuova verità, ed è da brividi.

perché i Ferragnez oscurano le facce dei figli
La vera ragione per cui Chiara Ferragni e Fedez non mostrano più i figli sui canali social Cinturaovest.it – (Foto Instagram@fedez@chiaraferragni)

Ai fan più attenti non è dicerto sfuggito questo particolare, e a quanto pare dietro quella che sembrava una casualità si nasconde ben altro, e il motivo fa pensare a un retroscena a dir poco agghiacciante. Ecco che cosa si cela dietro le foto di spalle dei due bambini nati dal matrimonio, ormai naufragato, di Chiara Ferragni e Fedez.

Chiara Ferragni e Fedez, il vero motivo per cui non mostrano più i figli sui canali social

Da mesi ormai non si parla che di Chiara Ferragni e da settimane oramai non si parla che dei Ferragnez. Il motivo lo conoscono tutti ed è dei più popolari: la crisi coniugale. Come tutte le coppie celebri anche Chiara Ferragni e Fedez sono sotto la lente di ingrandimento da quando sono apparse i primi rumors sulle rottura, i primi dettagli social che facevano presagire il peggio.

Foto senza il partner, scatti senza la fede nuziale, famigliari a cui è stato tolto il follow, risposte ambigue alle domande, frasi ricche di dolore, attesa. Ai fan che da anni seguono Chiara Ferragni e Fedez i particolari non sfuggono, e nemmeno i dettagli degli ultimi giorni.

perché i Ferragnez oscurano le facce dei figli
il retroscena dietro la scelta dei Ferragnez di nascondere i volti dei figli Cinturaovest.it- (Foto Instagram@dillingernews)

Tutti si sono accorti che Chiara Ferragni e Fedez sono apparsi nello stesso luogo ma in scatti diversi, perché entrambi hanno partecipato alla festa di Leone, che ha compiuto sei anni il 19 marzo, ma ognuno ha posato per le foto solo con i due figli, e non con, l’ormai ex, partner.

Un altro dettaglio però ha catturato l’attenzione dei followers, e in particolar modo degli utenti di Instagram: Leone e Vittoria Lucia sono apparsi per la prima volta solo di spalle, e questo trend sui canali social ora continua. I fan sono stati abituati a vedere tutto dei due bimbi di casa Ferragnez, e non potevano di certo non chiedersi che cosa stesse accadendo. Per il momento i diretti interessati non hanno spiegato il motivo dell’inversione di rotta, ma a quanto pare potrebbe essere a dir poco drammatico.

Come ha fatto sapere Fabrizio Corona nelle scorse ore, tramite la sua testata giornalistica dillingernews infatti, pare che il motivo sia di natura legale, e pare che Fedez abbia diffidato Chiara Ferragni, impedendole di utilizzare l’immagine dei figli, che da adesso in poi non potranno essere filmati né fotografati in volto in immagini destinate a finire sui canali social. Dal canto suo pare che l’influencer abbia negato al rapper la possibilità di parlare di lei nell’intervista che rilascerà nei prossimi giorni a Belve. Insomma, la battaglia legale tra Chiara Ferragni e Fedez sembra appena, ufficialmente, cominciata.

Impostazioni privacy