Fiorello, la confessione che lascia tutti interdetti: potrebbe finire in tribunale

Fiorello, di recente, ha parlato della possibilità di avere guai con la giustizia. Le sue parole non sono passate inosservate.

Rosario Fiorello è un personaggio iconico del mondo della televisione. Grazie alla sua comicità, riesce sempre ad avere un grande impatto sul pubblico. In diverse occasioni, è stato in grado di gestire situazioni complesse, che avrebbero lasciato senza parole conduttori con più esperienza di lui.

confessione fiorello tribunale
Rosario Fiorello si lascia andare a una confessione – (IG @rosario_fiorello) – cinturaovest.it

Basta pensare al 2020, quando Bugo lasciò il palco dell’Ariston e lui si ritrovò a intrattenere il pubblico con un divertentissimo siparietto. Di recente, durante una puntata di Viva Rai2!, si è lasciato andare a una confessione che ha attirato l’attenzione degli spettatori. Ha chiamato in causa anche la possibilità di finire in tribunale. Ecco cosa è successo nelle ultime ore.

Rosario Fiorello rischia l’arresto: “Altro che provvedimento disciplinare…”

Viva Rai2! sta continuando a riscuotere un enorme successo tra il pubblico. Si tratta di un programma completo, in grado di intrattenere e divertire. Rosario Fiorello, in questo ruolo, è perfetto. Riesce sempre a regalare un sorriso con la sua simpatia e intraprendenza. Di recente, però, è stato coinvolto in un episodio spiacevole. Il giornalista Piergiorgio Giacovazzo, non rendendosi conto di avere il microfono aperto, ha pronunciato un commento inopportuno durante il TG2, in occasione della Festa del Papà: “Che carini… ora questa avrà 12 trasmissioni….“.

confessione fiorello tribunale
Rosario Fiorello risponde a Piergiorgio Giacovazzo – (IG @rosario_fiorello) – cinturaovest.it

Rosario Fiorello, ovviamente, non ha gradito che venisse chiamata in causa la figlia Angelica. Nonostante questo, ha dimostrato maturità e serenità. Durante la diretta mattutina, ha parlato dell’accaduto, esprimendo il suo punto di vista: “Al momento, ci sono rimasto un po’ male perché c’è di mezzo una ragazza, ma sono cose che capitano. Mi ha chiesto scusa, ma non c’era nemmeno bisogno“. Il conduttore ritiene che la reazione della Rai sia stata esagerata. Non serve agire con provvedimenti disciplinari o interventi di altro tipo: “Sono sicuro che non succederà nulla“.

Per cercare di eliminare la tensione creatasi, ha pronunciato una battuta davvero divertente. Lui sarebbe il primo a finire in tribunale se i suoi fuorionda venissero ascoltati: “Capita a tutti, se venissero fuori i miei fuorionda, altro che provvedimento disciplinare, mi arresterebbero“. i due uomini, ad ogni modo, sono riusciti a chiarirsi: “L’abbiamo risolta noi, non c’è bisogno dell’intervento di nessuno. Posso dire che fuori onda ognuno può dire quello che vuole?“.

Il pubblico non ha potuto fare a meno di apprezzare questa reazione. Invece di portare rancore, ha affrontato con intelligenza l’intera questione.

Impostazioni privacy