“E fatti una risata!”: niente da fare, questi segni zodiacali sono troppo seri e non si lasciano andare

Sorridere nella vita è importante, ma questi segni zodiacali sembrano non essere molto propensi a farlo. Ecco quelli più seri dello zodiaco. 

Nella vita, c’è chi prende le cose con troppa leggerezza, e chi invece troppo seriamente. L’ideale sarebbe cercare una via di mezzo, un modo per non essere né troppo seri, godendosi la vita e facendosi anche una risata ogni tanto, né troppo leggeri, perché ci sono cose importanti su cui non è che ci sia poi tanto da sdrammatizzare.

Quando però ci si mostra troppo seri, si sorride poco, si dà come l’impressione di non essere mai felici. Magari è solo un’impressione e qualcuno risponderebbe, «ma io sorrido dentro di me». Già, ma a volte un’espressione meno seria e accigliata non farebbe male.

Ci sono dei segni zodiacali che hanno un grande cuore, e lo dimostrano soprattutto nei momenti importanti della vita. Tuttavia, spesso hanno delle espressioni un po’ accigliate, sempre pensierose e danno come un’impressione di pesantezza. Ma la verità è che la serietà è data da altri aspetti del loro carattere. Scopriamo assieme quali sono i più preponderanti.

Segni zodiacali, sono questi i più seri dello zodiaco e perché

Li vediamo spesso impegnati nelle loro cose, e raramente regalano un sorriso, facendosi appellare da chi conosce bene lo zodiaco, come troppo seri.

Segni zodiacali, i più seri dello zodiaco
Segni zodiacali, ecco quali sono i più seriosi in assoluto -cinturaovest.it

In pole position nel podio dei troppo seri troviamo il segno del Capricorno, che è garanzia di serietà. Il Capricorno ha un’espressione molto seriosa che nasce dal suo essere diffidente, e dal fatto che prima di lasciarsi andare a sorrisi e risate, vuole capire chi ha davanti. Inoltre, si focalizza tantissimo sui suoi progetti, e la sua priorità è realizzarli nel lungo periodo. È determinato e non c’è nulla che possa distrarlo dall’obiettivo.

Il segno dello Scorpione è un segno altrettanto diffidente, cauto soprattutto nell’interazione con gli altri. Prima di lasciarsi andare, vuole capire chi ha di fronte, e se si sente a suo agio, di sorrisi se ne vedranno molti.

Per quanto concerne, invece, il segno dell’Ariete, anch’esso è molto concentrato sui suoi progetti e non ama farsi distrarre dagli altri. Se si mette in testa di raggiungere un obiettivo, non ci devono essere distrazioni di vario genere. Si lasciano andare un po’ solo con chi pensano che meriti di vedere il loro lato più giocoso.

Impostazioni privacy