ID ); if ( ! empty( $postcat ) ) { $category = $postcat[0]->slug; }else{ $category = ''; } // Azioni per il singolo post } elseif ($page_location === 'home') { // Azioni per la home page } elseif ($page_location === 'blog') { // Azioni per la pagina del blog } ?>
Bruce Willis si è ritirato dalle scene, ma ecco perché l’annuncio dell’ex moglie Demi Moore fa commuovere tutti.
Bruce Willis è il volto di tanti film di successo, un personaggio iconico di Hollywood. La sua grave malattia annunciata non molto tempo fa ha lasciato allibiti parenti, amici e ammiratori per i quali il divo appariva indistruttibile. Ma cosa è accaduto?
Bruce Willis è nato nel 1955 in una base militare della Germania dell’Ovest. Due anni dopo la sua famiglia si è trasferita nel New Jersey. Il vip non ha mai portato a termine il college. Prima di sfondare nel mondo del cinema è stato un barista. La serie tv Moonlight gli ha aperto le porte del successo.
Nel 1988 è stato protagonista di Trappola di cristallo, la prima pellicola della saga di Die Hard. Per quanto riguarda la vita privata nel 1987 ha sposato Demi Moore da cui ha avuto tre figlie. Purtroppo nel 2000 è arrivato il divorzio. I due ex però sono rimasti in buoni rapporti.
Nel 2009 l’attore ha sposato Ema Heming presso le isole caraibiche Turks e Caicos. Ma come mai gli ammiratori sono in lacrime? Ecco cosa è successo.
Bruce Willis e Demi Moore sono stati una delle coppie d’oro della Mecca del cinema tra gli anni ’80 e ’90. Insieme hanno costruito una bellissima famiglia formata anche dalle figlie Rumer, Scout e Tallulah.
Oggi l’ex moglie e le figlie del primo matrimonio si stringono intorno all’attore de Il sesto senso. Nel 2022 l’interprete ha annunciato il proprio ritiro a causa della diagnosi di afasia a cui è seguita quella di demenza frontotemporale. Si tratta di una malattia rara e incurabile. Per questo motivo i famigliari cercano di essere il più presenti possibili, per essere accanto alla stella quando è ancora lucido.
La protagonista del film cult Ghost, Demi Moore, sulla propria pagina Instagram, ha inviato dei dolcissimi auguri all’ex. “Buon compleanno. Ti amiamo e siamo grati”. Willis ha compiuto 69 anni in occasione della Feste del papà. Oltre alla tenera dedica l’ex moglie ha condiviso uno scatto insieme al divo.
Anche l’attuale moglie Emma Heming ha scritto una dedica piena d’affetto. “Lo adoriamo. Essere avvolti tra le sue braccia è il posto più sicuro in questo vasto mondo” ha scritto la donna con cui la star ha avuto due figlie ancora bambine. I fan continuano a seguire gli aggiornamenti dei parenti che vogliono condividere con tutti quanto sta avvenendo.
L'episodio drammatico che ha coinvolto Giulia Schiff, giovane pilota dell'Aeronautica Militare, ha riacceso il dibattito…
Il professor Luca Richeldi, primario di pneumologia presso il Policlinico Gemelli di Roma, è al…
Un episodio sconcertante ha scosso la comunità di Palinuro, una delle località turistiche più rinomate…
È con grande tristezza che ci troviamo a riportare una tragedia avvenuta a Verona, dove…
Il 30 novembre 2023 segna un momento significativo per il mondo del cinema: Woody Allen…
Il 15 settembre 2025 segna l'inizio della 19/a edizione del Reggio Calabria FilmFest, una manifestazione…