Ex gieffina sconvolge i fan: annuncio totalmente inaspettato| La gioia è immensa!

L’annuncio dell’ex gieffina lascia senza parole: è successo! Leggerezza e freschezza non mancano, ma la sorpresa è ciò che stupisce di più.

Di personaggi interessanti il pubblico fedele del Grande Fratello ne ha visti tanti nelle diverse edizioni, ma alcuni sono rimasti indelebili nella mente dei fan. Originali, senza peli sulla lingua, fragili ed anche rivoluzionari. Insomma, se c’è un reality che negli ultimi anni ha regalato intrattenimento allo stato puro, è proprio il format condotto da Alfonso Signorini. Tra le news però ce n’è una davvero interessante, riguarda l’annuncio dell’ex gieffina.

Qual è l'annuncio dell'ex gieffina
Retroscena inediti sconvolgono i fan: arriva una notizia bomba!- Cinturaovest.it

Chi è l’ex gieffina che condivide l’inaspettato annuncio? Nel corso degli ultimi anni le edizioni del Grande Fratello sono cambiate in maniera repentina. Dal format dedicato interamente a Not Important People, cioè i NIP, si è passati ai VIP, sigla per Very Important People, e ad oggi si accetta un prodotto “mixato”.

Si tratta del mix tra famosi e non, e il successo sembra essere garantito lo stesso in termini di share. Alla fine, non sono le origini dei concorrenti a determinare ciò, ma le loro incredibili storie. Quella dell’ex gieffina lascia tutti senza parole, specie per questo esito!

Ex Gieffina sgancia annuncio inedito: nessuno avrebbe potuto immaginarlo!

Gioie, dolori, sorprese e conflitti, ci si può aspettare di tutto dal format delle “emozioni” per eccellenza, il Grande Fratello. In certi casi però la vera sfida è riuscire a mantenere il successo anche dopo l’ascesa del programma. Molti infatti vengono dimenticati nonostante siano stati “protagonisti” nella loro edizione. Al tempo stesso, entra in gioco la coerenza. Si tratta proprio di tener fede alle scelte fatte all’interno della casa più spiata di Cinecittà. L’ex gieffina con questo annuncio, conferma del tutto le aspettative!

Ex gieffina fa annuncio apprezzato ecco cosa dice
Retroscena inediti sconvolgono i fan: arriva una notizia bomba! Credits (@adua.del.vesco. screenshot video IG) – Cinturaovest.it

L’ex gieffina che fa il lieto annuncio è proprio Adua Del Vesco, ad oggi nota con il suo nome vero… Rosalinda Cannavò! Originaria di Messina, siciliana doc, è partita giovanissima dalla sua città natale, per diventare una modella ed un’attrice apprezzata. Fiction come l’Onore e il rispetto e il Peccato e la Vergogna, sono solo alcuni dei titoli che porta nel suo curriculum.

Tra le ultime apparizioni in tv c’è proprio il coming out al Grande Fratello Vip. Partecipa alla quinta edizione, e fa il suo “coming out”, ma non è quello che ci si aspetta. Non si parla di sessualità, ma di un sistema che l’ha fatta ammalare per l’ossessione della perfezione, quella malata e che porta tantissime giovani all’oblio. Tratta proprio della malattia che l’ha devastata quando era ancora un’adolescente: l’anoressia. Nel libro da lei scritto e pubblicato nel 2022, Il riflesso di me, confessa tutto quello che ha passato proprio in relazione al tema in questione.

Ad oggi è forte, bella e piena di vita, al suo fianco c’è Andrea Zenga, anche lui ex concorrente del GF della stessa edizione. Conosciutisi nel programma, sono andata via insieme, e ancora procedono sulla stessa strada. È qui che arriva il lieto annuncio: diventeranno mamma e papà! Dal frame de video originale condiviso nel profilo IG dell’ex gieffina non mancano auguri e felicitazioni: il cammino sarà duro, ma bellissimo!

Impostazioni privacy