COLLEGNO, 11 CANDIDATI PER IL COMITATO DI QUARTIERE

di CHIARA BARISON

COLLEGNO – A partire dalle 18 di ieri sera, lunedì 10 febbraio, si è svolta la riunione in vista delle elezioni del nuovo comitato di Borgata Paradiso.
Presso il Centro44 di corso Antony, oltre ai membri del comitato uscente e ad un nutrito gruppo di residenti, erano presenti anche gli assessori Gianluca Treccarichi, Matteo Cavallone ed Enrico Manfredi.
L’incontro è stata un’occasione per la cittadinanza di conoscere alcuni dei candidati alle prossime elezioni, che si terranno il 5 aprile, e per accennare ad alcune delle problematiche che affliggono la comunità. Al centro temi come sicurezza, viabilità e promozione della cultura.
Borgata Paradiso è il quartiere più popoloso di Collegno e conta ben 9.000 residenti. Si tratta di un contesto ampio e diversificato, in cui il comitato di quartiere può svolgere l’importante ruolo di anello di congiunzione tra il territorio e l’amministrazione comunale.
Durante l’incontro si sono candidati ben 11 residenti: Roberta Triggiani, Salvatore Surace, Francesco Tigano, Alberto Borsarelli, Giovanna Coviello, Silvio Grande, Bruno Benuzzi, Alessandra Bellino, Luisa Luongo, Maria Sabrina Salvo e Rita Rega.
Le ulteriori candidature possono essere presentate nei giorni seguenti: martedì 18 febbraio dalle 10 alle 12 e dalle 16 alle 18; mercoledì 19 febbraio dalle 17 alle 18 e giovedì 20 febbraio dalle 17 alle 18 presso il Centro 44, oppure inviando una e-mail all’indirizzo cbpcollegno@gmail.com.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *