ALPIGNANO ADERISCE A “JUST THE WOMAN I AM”

dal COMUNE DI ALPIGNANO

ALPIGNANO – Nell’ambito della “Giornata Internazionale della Donna”, Alpignano sarà presente, domenica 8 marzo in piazza San Carlo a Torino, al Just The Woman I Am, evento di sport, cultura del benessere, parità di genere, inclusione, prevenzione, organizzato dal Centro Universitario Sportivo Torinese in collaborazione con l’Università degli Studi di Torino, il Politecnico di Torino e il Cus Torino, per partecipare alla corsa non competitiva e camminata a sostegno della ricerca universitaria sul cancro.

Il Comune di Alpignano si sta occupando di raccogliere le iscrizioni e le quote di partecipazione alla corsa non competitiva e alla camminata dei propri cittadini. Tutti coloro che desiderano pertanto aderire, possono recarsi direttamente presso L’Ufficio relazioni con il Pubblico di Alpignano (viale Vittoria, 14 – piano terra – in orario di apertura al pubblico) entro e non oltre venerdì 14 febbraio.

La quota di iscrizione alla corsa e alla camminata è ad offerta libera a partire da 20 euro. Il ricavato sarà devoluto alla ricerca universitaria sul cancro.La quota di partecipazione, che dovrà essere versata in contanti (con contestuale rilascio della ricevuta del pagamento effettuato), dà diritto a: maglietta, welcome bag e pettorale personalizzato.

L’obiettivo principale quindi è la creazione di un gruppo, che sarà individuato dagli organizzatori come “Comune di Alpignano”, formato da associazioni alpignanesi e cittadini  per partecipare tutti insieme a questa nobile causa. Per maggiori informazioni contattare l’Ufficio Relazioni con il Pubblico al numero telefonico 011-9666611/12/48.

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *