ECCO LA NUOVA VOLKSWAGEN T-CROSS: DA “PASTORINO” A GRUGLIASCO

GRUGLIASCO – Pastorino è la concessionaria per il marchio Volkswagen che dal 1962 offre ogni tipo di servizio per qualsiasi vettura anche di altri marchi. In concessionaria si può visionare l’intera gamma delle vetture Volkswagen, gli allestimenti e gli equipaggiamenti disponibili anche grazie alla disponibilità di un team di professionisti specializzati che offrono un’assistenza completa per qualsiasi necessità.

Per il mese di febbraio la concessionaria di Grugliasco propone per la clientela il Volkswagen T-Cross, il City Suv che risponde a tutte le tue esigenze. Grazie alla sua anima dalle mille sfaccettature offre tutto quello che serve in città: in 4,11 metri tutto lo stile e la tecnologia di un Suv a marchio Volkswagen e che cattura non solo per il design dinamico e accattivante, ma anche per l’estrema praticità.

Inoltre potete anche provare la Tiguan: un modello importante e di rilievo per la casa automobilistica tedesca. La Tiguan incarna la filosofia Volkswagen, ovvero tratti puliti e netti per un Suv decisamente brillante. Al giorno d’oggi la Tiguan viene offerta nei principali mercati automoblistici di tutto il mondo.

Scegliete la vostra Tiguan e dopo tre anni siete liberi di decidere se tenere l’auto, restituirla o sostituirla con una nuova Volkswagen, continuando a beneficiare dei vantaggi del “Progetto Valore Volkswagen”.

Tutto questo e molto altro lo trovate da Pastorino, situato al numero civico 48 di corso Allamano a Grugliasco. Per maggiori informazioni contattare il numero telefonico 011-3240444 oppure visitare la pagina Facebook di Pastorino e il sito www.pastorinoauto.it.

 

PASTORINO AUTO
C.so Allamano, 48 – Grugliasco (Torino)
Tel. 011-3240444
Facebook: Pastorino Auto
Web: www.pastorinoauto.it

(Informazione pubblicitaria a cura della New Press – Testo di Thomas Zanotti)


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *