ALPIGNANO, DI MAGGIO LASCIA I 5 STELLE

di COSIMO DI MAGGIO (ex consigliere comunale Movimento 5 Stelle)

ALPIGNANO – Il 28 dicembre 2019 si è conclusa la mia attività come consigliere comunale e da oggi si conclude anche la mia avventura nel gruppo del M5S Alpignano.

Cominciata nel 2014, è stata un’esperienza straordinaria, che mi ha dato l’opportunità di conoscere persone eccezionali con cui condividere gli stessi ideali.

L’attività da consigliere comunale mi ha fatto crescere a livello civico e di responsabilità, un’esperienza che tutti i cittadini dovrebbero fare per comprendere la complessità della gestione pubblica.

Ho provato con umiltà e correttezza a svolgere la mia mansione e rendere maggiormente visibile l’impegno di tutti per migliorare questa Comunità; fare il consigliere è un ruolo importante, delicatissimo, è l’anello che unisce i cittadini con il Comune.

Ringrazio il M5S per avermi dato questa opportunità e rimane il mio riferimento da elettore.

Ringrazio in modo particolare il gruppo di Alpignano ed i Cittadini, i primi ad aver creduto nelle mie potenzialità e verso i quali resterò sempre in debito; ringrazio tutti coloro che mi hanno accolto, ascoltato e che hanno interagito con me per il bene di tutti e che hanno fatto dell’umiltà e dello spirito collaborativo un’arma vincente, nonostante le diversità di vedute su alcuni temi.

Infine, mi sento in dovere di ringraziare tutti i Dipendenti Comunali, il cui lavoro silenzioso e concreto è una vera risorsa per questa Comunità.

Torno ad essere un semplice cittadino, con la passione per la politica e l’interesse per il proprio territorio ed i progetti civici che nasceranno. Ringrazio la mia compagna Elena e le mie figlie, per avermi sempre sostenuto ed aver accettato la mia assenza nei tanti momenti dedicati alla politica.

 

(Dalla pagina Facebook del Movimento 5 Stelle di Alpignano)


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *