LE GINNASTE DI GRUGLIASCO CONQUISTANO “TU SI QUE VALES”

di THOMAS ZANOTTI

GRUGLIASCO – Nella serata di ieri, sabato 30 novembre, le giovani atlete dell’Associazione Sportiva Dilettantisica Ginnastica di Grugliasco sono state le protagoniste nella settima puntata del programma televisivo “Tu si que vales” su Canale 5. Le giovani ragazze hanno dimostrato tutta la loro abilità e bravura durante la performance durata due minuti e mezzo tra lo stupore della giuria composta da Gerry Scotti, Maria De Filippi, Rudy Zerbi e Teo Mammucari, ma anche del pubblico grazie a un lungo e scrosciante applauso con tanto di standing ovation.

Il punteggio finale è stato del 97% che permette alle ginnaste di proseguire la loro corsa verso la vittoria finale. La loro esibizione è stata anche apprezzata dalla giuria popolare capitanata dall’attrice Sabrina Ferilli mentre per Arianna, la più pìccola del gruppo di nove anni, sono arrivati i complimenti prima da Maria De Filippi e successivamente da Belén Rodríguez. Per chi non conoscesse l’associazione, nata nel 1999, essa ha lo scopo principale di promuovere l’attività sportiva. La società è presente anche nelle scuole dell’infanzia di Torino e provincia insegnando corsi di giocomotricità nelle primarie e nelle secondarie per svolgere attività più impegnative come la  ginnastica artistica femminile e maschile, ginnastica acrobatica sia a livello amatoriale che agonistico nazionale e internazionale.

Nel 2016 hanno anche preso parte ad un altro programma televisivo su Canale 5 ossia “Italia’s Got Talent”. Il gruppo aveva raggiunto la finale aggiudicandosi il quarto posto con la squadra agonistica di ginnastica acrobatica. Complimenti a tutti i ragazzi per la brillante e fantastica esibizione con la speranza di vederli arrivare sul podio a “Tu si que vales”.

 

 

 

 

 


One thought on “LE GINNASTE DI GRUGLIASCO CONQUISTANO “TU SI QUE VALES”

  1. Claudio57

    Finalmente dei giovani che hanno ancora tanta voglia di far vedere il lato migliore della vita con impegno e serietà. Bravi e complimenti a tutto lo staff della vostra associazione. Continuate così ragazzi. Congratulazioni.

    Risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *