COLLEGNO, PROVA GLI OCCHIALI DEL PUNTO D’OTTICA DALLO SMARTPHONE CON L’APP V.E.A.

COLLEGNO – Avete sempre desiderato di avere degli occhiali perfetti e confortevoli per il vostro viso e di personalizzarli a piacere? Da oggi tutto questo è possibile al Punto d’Ottica di Collegno, grazie all’app Vea (Virtual Eyewear Assistant).

Come? Ma è semplice. Un vero e proprio assistente virtuale scansionerà il vostro viso e, in maniera molto intuitiva, vi permetterà di scegliere tra moltissimi modelli di occhiali iGreen. Potrete divertirvi a scegliere tra diversi colori e sfumature i vari modelli e quindi di scoprire il risultato, grazie alla ricostruzione del vostro volto in maniera precisa e tridimensionale.

Inoltre, complice la nuova montatura GreenVision, potrete avere degli occhiali leggeri, flessibili, resistenti e confortevoli senza rinunciare alle tendenze del momento. Ma non solo. Le lenti possono essere riportate su telai diversi per colore così come le aste, le quali sono scambiabili.

Il risultato potrete vederlo con modelli riprodotti digitalmente dall’applicazione (disponibile anche su smartphone) e successivamente prodotti su misura. Come capirete, si tratta di una tecnologia molto esclusiva, che permette di entrare direttamente nell’era dell’ottica 4.0.

Cosa state aspettando? Chiedete subito informazioni e consigli ai professionisti del Punto d’Ottica a Collegno. Uno staff specializzato e cortese saprà darvi la soluzione giusta. Divertente ed efficace, l’applicazione Vea vi permetterà di essere alla moda e allo stesso tempo di avere la massima efficienza visiva.

Il Punto d’Ottica
Viale Ventiquattro Maggio 10, Collegno
Tel: 011 4052936

ORARIO
Dal martedì al sabato: 9.00 / 12.30 e 15.30 / 19.30
Giorno di Chiusura: lunedì

(Informazione pubblicitaria a cura della New Press – Testo di Andrea Musacchio)


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *