“HALLOWEEN PARTY” AL FARENHEIT DI ALPIGNANO

ALPIGNANO – Per festeggiare al meglio la notte di Halloween non mancate all’appuntamento che vi offre lo staff di Farenheit. Per la serata di giovedì 31 ottobre saranno in programma alcuni appuntamenti per festeggiare al meglio il giorno più divertente e scherzoso dell’anno.

Si comincerà alle ore 18 con l’apericena a buffet e a seguire alle 22 si terrà la serata a tema con la presenza di dj set. Nel corso dell’Halloween Party si avrà la possibilità di ascoltare musica e dissetarsi grazie a un ottimo drink. Nato da qualche mese il Farenheit è un locale aperto tutti i giorni 24 ore su 24 che coniuga perfettamente le colazioni, i pranzi, gli apericena e il dopo cena fino ad arrivare alla notte.

Il laboratorio presente al proprio interno produce anche tutti i giorni la pasticceria artigianale dove ogni prodotto viene creato con passione e con l’utilizzzo di prodotti genuini lavorati a mano, unendo le tecniche moderne di produzione e i sapori tipici dei dolci fatti con passione.

Per maggiori informazioni sull’Halloween Party al Farenheit di Alpignano si può contattare il numero telefonico 011-4440694 oppure visitare la pagina Farenheit di Facebook.

FARENHEIT
Via Cavour, 46 – Alpignano
Tel. 011-4440694
Facebook: Farenheit

 

(Informazione pubblicitaria a cura della New Press – Testo di Thomas Zanotti)

 

 

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *