CANTANTE DI RIVOLI AL FESTIVAL DI NEW YORK: È IN FINALE

di ANDREA MUSACCHIO

RIVOLI – Sognare ad occhi aperti. Molto probabilmente è quello che sta capitando ad Alex Dadduzzio, cantante ventottenne di Rivoli, il quale domenica 13 ottobre sarà in gara per la finale del “Festival della canzone italiana a New York”.

Il cantante rivolese, si presenterà sul palco del Master Theatre di Brooklyn con il brano “Il Tempo Passerà”, scritto proprio da Dadduzzio, prodotto dall’Attic Records Torino con le musiche di Stefania Tasca (produttrice e cantautrice torinese, insieme alla preparazione della Vocal Coach e dell’insegnante Chiara De Carlo. Il brano parla della sensazione che si prova quando si ha un obiettivo nella vita ma si trovano diverse attenuanti per non realizzarlo. Un tema che rispecchia la vita quotidiana di molte persone.
Dadduzio si dice estremamente emozionato oltre che onorato di far parte di questa edizione del “NY Canta”, soprattutto per le direzione artistica composta da due grandi nomi del settore discografico: Beppe Stanco e Cesare Rachel. Insieme a loro, in giuria, ci saranno grandi ospiti, come Fausto Leali, Clementino, il comico Sasà Salvaggio e l’Onorevole Fucsia Missoli Fritzgerald.
Per chi fosse interessato, Rai Italia International trasmetterà in diretta e differita la finale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *