RIVOLI, GUIDAVANO SENZA PATENTE: DUE MULTE E UNA DENUNCIA

dalla POLIZIA LOCALE DI RIVOLI

RIVOLI – Giornata di lavoro intenso per le pattuglie della polizia locale di Rivoli impegnate nei servizi di polizia stradale e controllo della circolazione.

Nella mattinata di ieri, lunedì 30 settembre, sul corso Allamano è stata fermata un’autovettura Fiat Tipo. Dopo gli accertamenti del caso è emerso che il conducente, un 58enne residente a Rivoli, aveva avuto la patente revocata per motivi di giustizia fin dal 2011 e non ne aveva mai conseguita una nuova. Per tale motivo a carico dell’interessato è stato elevato un verbale di 5000 euro e il veicolo è stato posto sotto fermo amministrativo per 90 giorni.

Ancora più grave quanto successo nel pomeriggio quando, grazie al sistema “street control” un’altra pattuglia ha intercettato in via Tevere una Fiat Punto non dotata di copertura assicurativa. Il conducente era una persona già nota al comando che risultava circolare per l’ennesima volta senza patente di guida e con il veicolo già sottoposto a sequestro nel mese di luglio.

Il soggetto, anch’egli residente a Rivoli, è stato così denunciato per guida senza patente, si è visto comminare sanzioni amministrative per oltre 3500 euro mente l’autovettura gli è stata definitivamente tolta dalla sua materiale disponibilità per la definitiva confisca.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *