RIVOLI, OGGI I FUNERALI DI GIOVANNI PICONE: MORTO IN UN INCIDENTE STRADALE

RIVOLI – Giovanni Picone, fattorino di Rivoli, è morto all’età di 40 anni nella mattinata di sabato 7 settembre a causa di un incidente stradale avvenuto sull’autostrada Torino-Piacenza nel comune di San Paolo Solbrito, in provincia di Asti. I funerali di Giovanni, saranno celebrati questo pomeriggio, venerdì 13 settembre, nella chiesa di San Paolo.

Giovanni, nella mattinata di sabato era a bordo del furgone della Medi H Art, una ditta lombarda per cui consegnava delle forniture sanitarie e ortopediche, in direzione Torino. Durante il tragitto, per cause ancora da verificare, ha tamponato un tir che lo precedeva, rimanendo incastrato con il proprio mezzo sotto il rimorchio del camion.

Il corpo è stato estratto dai vigili del fuoco, ma per i sanitari del 118 non c’è stato niente da fare. Secondo il medico legale, intervenuto sul posto, il decesso è avvenuto sul colpo dopo l’impatto. Sono in corso, attualmente, le indagini della polizia stradale di Alessandria.

Giovanni Picone lascia due figli piccoli e la moglia Silvana. La sua famiglia, compresi i genitori, abitano nella zona di Campobello di Licata, nella provincia di Agrigento. Lo stesso paese dove Giovanni e Silvana erano cresciuti per poi, nel 2010, trasferirsi al nord.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *