TRE INCONTRI IN CINTURA PER ILLUSTRARE IL PROGETTO “TOP EDGE”

dalla CITTÀ METROPOLITANA DI TORINO

TORINO – Dopo la riapertura dei termini per la presentazione delle domande, in scadenza il 15 ottobre, la Città Metropolitana di Torino, in collaborazione con i Comuni del territorio, organizza alcuni incontri per presentare il progetto “ToP Edge” alle imprese interessate dal Bando.

Il progetto “Top Edge” è stato attivato dalla Città Metropolitana nel mese di luglio del 2018, nell’ambito dell’intervento finanziato dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri ed è volto a favorire processi di reindustrializzazione delle periferie e di contrasto alla disoccupazione e al precariato.

Sostiene le spese per l’insediamento e l’ampliamento delle imprese che localizzano una sede produttiva in uno dei Comuni sotto indicati, premiando la capacità occupazionale dei programmi di investimento presentati. È rivolto alle imprese che siano insediate in uno dei seguenti Comuni: Beinasco, Borgaro Torinese, Collegno, Grugliasco, Moncalieri, Nichelino, Orbassano, Rivoli, San Mauro Torinese, Settimo Torinese e Venaria Reale.

La dotazione finanziaria complessiva del progetto ammonta a 1.106.000 euro, compresi nel finanziamento complessivo originario di 2.500.000 euro, parzialmente impegnato con il precedente bando. Per maggiori informazioni è possibile visitare il sito http://www.cittametropolitana.torino.it/speciali/2019/progetto_top_edge/.

IL CALENDARIO COMPLETO

RIVOLI – 23 SETTEMBRE

Ore 17 – Sala Conferenze Centro Congressi (via Dora Riparia 2).

BEINASCO – 24 SETTEMBRE

Ore 18.30 – Casa Comunale (piazza Alfieri 7).

VENARIA REALE – 25 SETTEMBRE

Ore 16.30 – Sala Conferenze Biblioteca Civica Tancredi Milone (via Giuseppe Verdi 18).

 

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *