UOMO DI GRUGLIASCO MUORE IN INCIDENTE

GRUGLIASCO / TORINO – Incidente mortale nella notte di sabato 27 luglio intorno alle ore 3.20 circa. Una Renault Clio con due persone a bordo si è scontrata con una Lancia Y. Il drammatico scontro è avvenuto a Torino in corso Re Umberto angolo corso Rosselli. Secondo una prima ricostruzione dei fatti la Clio con due persone a bordo pare percorresse corso Re Umberto nella carreggiata centrale in direzione centro quando si è scontrata con la Lancia Y, con il solo conducente a bordo che, da corso Turati procedeva invece verso corso Galileo Ferraris.

Le persone a bordo della Renault sono stati trasportate presso il Pronto Soccorso dell’Ospedale Mauriziano, mentre per Fabio Salerno di Grugliasco, conducente della Lancia, di 50 anni è deceduto sul posto nonostante l’arrivo e l’intervento dei mezzi di soccorso.

Gli agenti della Squadra Infortunistica del Reparto Radiomobile della Polizia Municipale di Torino hanno effettuato i rilievi del caso. Inoltre stanno verificando se al momento del tragico incidente era funzionante il semaforo presente all’incrocio oppure il solo lampeggio e soprattutto sono alla ricerca di testimoni per ricostruire quant’è accaduto.

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *