TRAGEDIA A COLLEGNO: RAGAZZO SI UCCIDE BUTTANDOSI DAL PONTE DELLA TANGENZIALE

COLLEGNO – Suicidio sulla tangenziale a Collegno: è successo questa notte dal ponte della tangenziale, all’altezza di via Venaria. Un 28enne di nazionalità italiana, residente a Torino, si è gettato dal ponte sulla tangenziale ed è stato investito da un furgoncino. Il ragazzo ha perso la vita: sul posto sono intervenuti i carabinieri insieme alle ambulanze del 118. Alcuni cittadini hanno tentato di convincere il giovane a non compiere il gesto estremo, senza riuscirci.

Subito dopo l’impatto con l’asfalto, è transitato un furgoncino dell’esercito, che procedeva in direzione nord Milano-Aosta e che lo ha travolto. Non è stato ancora chiarito però se fosse già deceduto, così come potrebbe essere stato urtato anche da altri veicoli.

Sono in corso le indagini della polizia stradale di Torino con ii tecnici dell’Ativa, che hanno anche dovuto dirimere il traffico creatosi per l’accaduto. Poco prima del suicidio, il ragazzo aveva avuto un incidente con la sua Fiat Punto in strada Torino-Pianezza.


One thought on “TRAGEDIA A COLLEGNO: RAGAZZO SI UCCIDE BUTTANDOSI DAL PONTE DELLA TANGENZIALE

  1. Io

    Che pena infinita. Che possa essere perdonato e che la terra gli sia lieve

    Risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *