INCIDENTE A COLLEGNO: BLOCCATA LA TANGENZIALE

COLLEGNO – Tangenziale nord bloccata questa mattina, mercoledì 3 luglio, a causa di un incidente che ha visto tre auto coinvolte, in direzione sud Savona-Piacenza sul territorio di Collegno al km 6+200. Nello schianto sono rimaste ferite quattro persone, fortunatamente in modo non grave. Tre sono state portate all’ospedale Maria Vittoria di Torino e una a quello di Rivoli.

Sul posto è intervenuta la polizia stradale di Torino insieme ai tecnici Ativa, che sono stati costretti a chiudere due corsie. I veicoli coinvolti sono un tir il cui conducente è rimasto illeso, una Volkswagen Golf con a bordo il solo conducente e una Volkswagen Up gialla con a bordo il conducente e due passeggeri. Quest’ultima vettura si è ribaltata sulla carreggiata.

L’incidente ha provocato lunghissime code, arrivate fino allo svincolo di Borgaro Torinese. Rallentamenti anche nella direzione opposta a causa dei curiosi che si sono fermati a vedere la scena.


One thought on “INCIDENTE A COLLEGNO: BLOCCATA LA TANGENZIALE

  1. Claudio57

    Mi chiedo come non abbiamo ancora pensato di multare, meglio ritirare la patente, tutti gli automobilisti che si fermano solo per curiosità quando avvengono gli incidenti su tangenziali e/o autostrade.

    Risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *