DENTISTA AD ALPIGNANO: DA “VDENT” LA CHIRURGIA GUIDATA

ALPIGNANO- VDent ci parla della chirurgia guidata, che cos’è e cosa c’entrano gli impianti.

Oggi il Dottor Mastalia risponde alle nostre domande.

Dottore ma cos’è la chirurgia guidata? A cosa serve?

In parole semplici? Un flusso digitale “guida” la mano del chirurgo, permettendogli di inserire gli impianti usando tutto l’osso disponibile del paziente al meglio. Così facendo, si ottiene un risultato top quanto a funzionalità (masticare, parlare ecc) ed estetica.

Un risultato così preciso significa risparmiare poichè un intervento guidato, pianificato nel dettaglio, significa risparmiarsi tempo, dolore e gonfiore. Inoltre, sfruttare tutto l’osso disponibile in massima sicurezza significa evitare interventi di chirurgia rigenerativa (per rigenerare l’osso, appunto). Quindi diciamocelo, anche denaro!

La chirurgia guidata è invasiva? Per chi è indicata?

La chirurgia guidata è mini-invasiva. Il paziente ha un recupero molto più veloce, meno dolore e meno gonfiore post-operatorio. È indicata per pazienti con patologie sistemiche, come diabete e cardiopatie, perchè riduce lo stress operatorio e la guarigione è molto più rapida!

Stare bene conviene a te: scopri di più su chirurgia guidata e impianti. Prenota subito la tua prima visita, senza impegno, consulenza dettagliata e soluzioni di pagamento su misura.

Chiamaci o vienici a trovare. Ti aspettiamo!

VDENT Alpignano
Via Migliarone 2 – Alpignano (Torino)
Tel. 011/0682258
Facebook Vdent

(Informazione pubblicitaria a cura della New Press)


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *