ROSTA, DA “AUTOINGROS” AUTO NUOVE, USATE E A KM 0 / ALLE PORTE DI TORINO

ROSTA – In corso Moncenisio 79 la sede di Autoingros a Rosta, crocevia tra la Valsusa e la provincia di Torino, è facile da raggiungere e dispone di un comodo parcheggio riservato esclusivamente alla clientela. Autoingros è auto nuove, usate e a km0. E poi i grandi marchi, sinonimo di affidabilità e garanzia: da Fiat a Lancia, passando per Alfa Romeo, Jeep, Abarth e Fiat Professional. Senza dimenticare “Sempre Nuova”!

Se siete a caccia di un’auto nuova in vista dell’estate, nessun problema: basta sapere dove recarsi. Il consiglio giusto è quello che propone come meta prediletta la concessionaria Autoingros di Rosta. Si trova in corso Moncenisio 79, lungo la strada che porta a Rivoli è impossibile non notare la sede che porta il suo ormai inconfondibile stemma.

All’interno della struttura si possono trovare più di 150 autovetture: non parliamo soltanto di auto nuove, ma anche di km0 e usato. E i marchi disponibili vanno da Fiat a Lancia, passando per Alfa Romeo, Jeep, Abarth e Fiat Professional.
Perché scegliere Autoingros? Può essere che vi stiate ponendo la fatidica domanda da un milione di dollari “Perché comprare da Autoingros?”.
Bene, la risposta la forniscono proprio i clienti della concessionaria. Infatti, guardando i dati emerge che circa il 20% delle vendite sono ritorni, con alcuni clienti che sono già arrivati alla quarta o alla quinta vettura acquistata da Autoingros. Tradotto significa: ottima esperienza d’acquisto, cliente seguito a 360° e consigliato con la massima trasparenza.

E se ci si trova bene, perché non tornare? A completare il quadro è la formula Sempre Nuova: questo prodotto, ideato all’interno dell’azienda, si contraddistingue per la ricchezza dei vantaggi e dei servizi a costo zero proposti al cliente.

Parliamo infatti di un prodotto mirato a massimizzare la soddisfazione del cliente e ad incrementare la sua fidelizzazione.

Per ulteriori informazioni è possibile consultare il sito ufficiale www.autoingros.it (dove sono disponibili tutti i riferimenti delle diverse sedi) o la pagina Facebook Autoingros.

Sul territorio della Valsusa è presente la sede di Rosta, concessionaria autorizzata Fiat, Alfa Romeo, Lancia, Jeep, Abarth e Fiat Professional: si trova in corso Moncenisio 79, ed è contattabile telefonicamente allo 011 046 5911 o via mail a info.rosta@autoingros.it.

(Informazione pubblicitaria a cura della New Press)


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *